Con Il cuore nel nome di Francesco, venerdì 10 giugno la serata di musica e solidarietà su Rai 1

con il cuore nel nome di francesco
- Pubblicità -

Con Il Cuore nel nome di Francesco su Rai 1 venerdì 10 giugno con Carlo Conti, Raoul Bova e Albano

Venerdì 10 giugno 2022 su Rai 1 andrà in onda in diretta l’appuntamento classico di fine primavera Con Il Cuore – Nel nome di Francesco, una serata di musica, divertimento e solidarietà dal sagrato della Basilica superiore di San Francesco di Assisi.

Anche in questa edizione è Carlo Conti il gran maestro di cerimonie e soprattutto conduttore di questa edizione di Con Il Cuore nel Nome di Francesco in cui si alterneranno ospiti musicali e interventi legati alla solidarietà. Quest’anno l’intento solidale è sia quello di aiutare le Mense Francescane operanti in Italia, le famiglie italiane in difficoltà, i progetti delle Missioni Francescane operanti in tutti i Continenti e di inviare tutti gli aiuti umanitari possibili ai civili colpiti dalla guerra in Ucraina.

Con il Cuore nel nome di Francesco gli ospiti

La serata di Con Il Cuore nel Nome di Francesco di venerdì 10 giugno su Rai 1 vedrà Carlo Conti affiancato da Francesco Gabbani, Malika  Ayane, Nek con Albano e Raoul Bova, tanta musica ma anche momenti di spettacolo. E il nuovo, immancabile, Don Matteo di Raoul Bova che fa un po’ da continuità per il pubblico di Rai 1.

Immersi in un’atmosfera Francescana Carlo Conti insieme e tutto il cast presente daranno luogo ad un eccezionale evento, una serata unica di musica, racconto e solidarietà.

In replica e in streaming

Come ogni anno Con Il Cuore nel Nome di Francesco viene replicato domenica 12 giugno alle 16:10 sempre su Rai 1. Inoltre la serata è in streaming live su Rai Play ed è in diretta radiofonica su Rai Radio1.

Come donare

Per supportare la raccolta fondi si può donare fino al prossimo 3 luglio, donando 2 euro al 45515 con un sms da cellulare Windtre, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coop Voce, Tiscali. Oppure donando  5 o 10 euro  per le chiamate da rete fissa Tim, Vodafone,  Windtre, Fadtwe e Tiscali e 5 euro per le chiamate da rete fissa Twt, Convergenze, Postemobile

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.