Conciati per le feste il film stasera su Tv8 venerdì 30 dicembre 2022

Stasera in tv venerdì 30 dicembre 2022 su Tv8 andrà in onda il film Conciati per le Feste, commedia americana del 2006 sulla follia degli addobbi natalizi nelle case americane. Il titolo originale è Deck the halls che rimanda al titolo di una famosa canzone natalizia. Diretto da John Whitesell e scritto da Matt Corman e Don Rhymer, il film ha come protagonisti Danny DeVito, Matthew Broderick, Kristin Davis e Kristin Broderick. Ha incassato solo 47 milioni di dollari in tutto il mondo risultando un flop visto che il budget era di 51 milioni, in Italia si è fermato a 411 mila euro. Conciati per le feste è il film di stasera venerdì 30 dicembre 2022 su Tv8.

Conciati per le feste trama e cast del film stasera in tv

La trama di Conciati per le Feste ci riporta all’atmosfera natalizia. Al centro ci sono due vicini di casa Steve Finch e Buddy Hall presi dalla folle corsa agli addobbi delle loro tipiche villette americane. Steve è un optometrista e si considera il maestro del Natale, l’arrivo di Buddy il 1° dicembre, un venditori di auto usate, sconvolge i piani di Steve. Infatti quando Buddy scopre che la casa del vicino è visibile dai satelliti, decide di addobbare la loro casa per ottenere lo stesso risultato e sottrarre al vicino il titolo di “maestro del Natale”.

I due iniziano così a litigare, a farsi dispetti e le rispettive famiglie decidono di abbandonarli e trasferirsi in un hotel. Naturalmente il lieto fine arriverà per risolvere la disputa e coronare il sogno di tutti.

Il cast

I protagonisti della faida di Conciati per le feste sono Danny DeVito e Matthew Broderick rispettivamente Buddy e Steve. La moglie di Buddy, Tia, è interpretata da Kristin Chenoweth mentre Kristin Davis è Kelly Finch. Nel cast troviamo anche Fred Amisen nei panni di Gustave, Jorge Garcia in quelli di Wallace.

In Streaming

Il film è in streaming live su Tv8.it ed è nel catalogo di Disney+. Inoltre si può acquistare e/o noleggiare su Prime Video Store, Chili, Rakuten Tv, Apple e Google Play/You Tube.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.