9-1-1, Connie Britton tornerà nel finale della terza stagione, ecco il promo

Connie Britton

9-1-1, Connie Britton tornerà nel finale di stagione in due parti che andrà in onda il 4 maggio e l’11 maggio (negli USA). Ecco un promo.

Se ne parlava a gennaio, quando durante la versione invernale del TCA, uscì l’indiscrezione secondo la quale Connie Britton sarebbe tornata nella parte finale della terza stagione di 9-1-1. Adesso non ci sono dubbi, l’attrice che nella prima stagione ha interpretato il personaggio di Abby Clark, un’operatrice del numero d’emergenza americano, tornerà nel finale di stagione di 9-1-1, diviso in due parti il 4 maggio e l’11 maggio. In Italia il finale andrà in onda il 30 giugno su Fox (la serie si sposterà da Fox Life su FOX a partire dal 19 maggio).

Connie Britton sarà quindi presente negli ultimi due episodi della stagione nel ruolo di guest-star, a seguire trovate un promo del classico finale in due parti di 9-1-1.

Connie Britton ha debuttato nel ruolo di Abby nella prima stagione. L’attrice però aveva un contratto della durata di un anno della serie, visto che non voleva impegnarsi troppo in una serie in chiaro. Abby, ha lasciato la serie nel finale della prima stagione, quando si è trasferita in Irlanda, per trovare una sua identità. Lasciando in sospeso la sua relazione con Buck (Oliver Stark). Dalla seconda stagione Buck ha cercato di capire la sua identità senza Abby, e da quel momento ha stretto un rapporto d’amicizia molto forte con Eddie (Ryan Guzman).

Non ci sono dettagli sul plot del finale di stagione, che coinvolgerà anche il personaggio di Abby. Ma dal promo intuiamo che si verificherà un incidente che coinvolgerà un treno, e Abby si trova al suo interno a gestire la crisi. Stava tornando a casa?

Dalla seconda stagione il personaggio di Abby, un’operatrice del numero d’emergenza americano, è stato sostituito Jennifer Love-Hewitt. L’attrice interpreta Maddie Kendall, la sorella di Buck che diventerà un’operatrice del numero d’emergenza.

Il ritorno di Abby sarà anche problematico per Eddie, amico e collega di Buck, che non ha mai conosciuto la donna, ma ne ha sentito parlare: “quando Abby tornerà, Eddi si chiederà se è il caso di aiutare Buck? Si preoccuperà per lui”, ha dichiarato Ryan Guzman (interprete di Eddie) a HollywoodLife.

Ricordiamo che 9-1-1, insieme al suo spinoff Lone Star, è stato rinnovato per una quarta stagione, visto che è la serie più vista del canale.