Consegna d’amore la trama del film su Rai Premium stasera lunedì 15 febbraio

Consegna d'amore

Consegna d’amore il film su Rai Premium lunedì 15 febbraio

Consegna d’amore è il film in prima visione su Rai Premium lunedì 15 febbraio per il ciclo “Un amore di lunedì”, una serie di tv movie romantici che scaldano i cuori degli spettatori.

Come sempre capita per i film tv possiamo ritrovarlo in streaming solo su RaiPlay mentre è in onda su Rai Premium e non sono disponibili dati sugli incassi non essendo uscito al cinema. Prodotto da Axelrod-Ett per Hallmark Channel il film del 2016 ha una durata di 105 minuti ed è diretto da Kristoffet Tabori mentre la sceneggiatura è di Melissa Salmons.

Consegna d’amore la trama del film su Rai Premium stasera lunedì 15 febbraio

Scopriamo insieme la trama di Consegna d’amore la commedia romantica di Hallmark Channel in onda stasera lunedì 15 febbraio su Rai Premium.

Protagonista è Ellen Brandford avvocato di New York che per soddisfare le ultime volontà della nonna, deve consegnare una misteriosa lettera a un uomo proprietario di una fattoria in cui coltiva mirtilli. Portando avanti questa missione della nonna inizia a scoprire la storia d’amore nel passato della donna. Ellen stessa ha ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato Hayden Croft ambizioso politico. Il viaggio in Maine per rispettare le volontà della nonna è l’ideale per chiarirsi la mente. Cercando il misterioso Chet Cumberfield a Beacon, Ellen finisce nell’Oceano e viene salvata dal bel Roy che, guarda le coincidenze della vita, è il nipote di Chet, l’uomo che decenni prima la nonna aveva rifiutato. Ellen inizierà a scoprire questa storia del passato della sua antenata e al contempo apprezza le gioie della natura e non solo. Accetterà la proposta del fidanzato o cadrà tra le braccia del bel Roy?

Il cast

  • Alison Sweeney è Ellen Branford
  • Shirley Jones è Ruth
  • Marc Blucas è Roy Cumberfield
  • Rebecca Staab è Cynthia Branford
  • Kavan Smith è Hayden Crofy
  • Shannon Chan-Kent è Wendy
  • Sarah-Jane Redmond è Bliss