Conta su di Me, trama e trailer del film in onda il 20 giugno su Canale 5

Conta su di me
Credit: M2 Pictures
- Pubblicità -

Conta su di Me, trama e trailer del film in onda stasera domenica 20 giugno 2021 alle 21:30 su Canale 5.

Domenica 20 giugno 2021 su Canale 5 andrà in onda il film in prima tv “Conta su di Me“. Si tratta di una commedia diretta Marc Rothemund che è stata presentata in Italia al Giffoni Film Festival nel 2017. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Canale 5.

Il film è uscito al cinema, in alcuni mercati europei, nel 2017 incassando circa 20,1 milioni di dollari, di cui 19 milioni incassati nel mercato tedesco, quello di provenienza. In Italia il film ha incassato circa 517 mila euro. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

Conta su di me, la trama

Donne, alcol e droga: questa è la vita di Lenny, trentenne viziato che non ha altro in testa che il puro divertimento. Due vite agli antipodi destinati ad incrociarsi. Quando l’auto sportiva di Lenny sfonda il garage e finisce dentro la piscina del suo giardino, il padre, che è un famoso cardiochirurgo, gli blocca le carte di credito. Per poterle riavere lo costringe a esaudire i desideri di un suo paziente: David, un quindicenne affetto fin dalla nascita da una grave malformazione cardiaca. Lenny, con le spalle al muro, accetta il compito. Dopo essersi conosciuti, David scrive l’elenco delle sue volontà: alcune posso essere semplicemente comprate, altre invece sono più complicate da esaudire. E’ certo però che tra i due nascerà una bellissima amicizia.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+ e su Amazon Prime Video. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. La replica del film al momento non è prevista.

Il Cast

  • Elyas M’Barek: Lennard “Lenny” Reinhard
  • Philip Noah Schwarz: David Müller
  • Nadine Wrietz: Betty Müller
  • Uwe Preuss: dott. Reinhard
  • Lisa Bitter: dott. Julia Mann
  • Jürgen Tonkel: sig. Petry
- Pubblicità -