Contract to Kill, stasera su canale 20, trama e cast del film

Sabato 3 dicembre 2022 sul canale 20 andrà in onda il film “Contract to Kill“. Il film è diretto da Keoni Waxman, con Steven Segal e Russel Wong nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20. Il film non è uscito nei cinema del mondo, ma solo negli Emirati Arabi Uniti, per questo motivo non ci sono dati sugli incassi.

Contract to Kill, la trama

John Harmon (Steven Seagal) è un ex agente della CIA e della DEA richiamato in servizio per una nuova missione: fermare un pericoloso gruppo di estremisti islamici che sta complottando con dei narcotrafficanti messicani contro gli Stati Uniti.

L’ex agente della CIA riunisce la sua squadra che include anche la sua ex compagna Zara Hayeke l’esperto di droni e arti marziali Matthew Sharp(Russell Wong). Il team si troverà coinvolto in un intrigo di bande criminali tra Messico e Turchia, e John dovrà sventare un complotto dei terroristi islamici che stanno pianificando un attacco negli Stati Uniti

Dove lo trovo in streaming?

Il film in onda stasera si può vedere in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile on-demand su dopo la messa in onda. Inoltre è possibile recuperare Contract to Kill acquistandolo o noleggiandolo su Prime Video Store, Chii, TimVision, Rakuten Tv, Google Play/You Tube.

Il Cast

L’attenzione per il film è tutta rivolta alla presenza di Steven Seagal come protagonista.

  • Steven Seagal: John Harmon
  • Russell Wong: Matthew Sharp
  • Jemma Dallender: Zara Hayek
  • Mircea Drambareanu: Jose Rivera
  • Sergiu Costache: Ayan Al-Mujahid
  • Ghassan Bouz: Abdul Rauf
  • Andrei Stanciu: Matt Beck
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.