Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Contrattempo il thriller spagnolo stasera in tv su Rai 4 sabato 25 marzo

Contrattempo il thriller spagnolo stasera in tv su Rai 4 sabato 25 marzo

Pubblicità

Contrattempo è il film in onda stasera in tv sabato 25 marzo 2023 su Rai 4 in prima serata. Un thriller spagnolo arrivato in Italia su Netflix ma ora non più disponibile sulla piattaforma di streaming, è il film originale da cui è stato tratto Il Testimone Invisibile con Riccardo Scamarcio e Miriam Leone. La versione spagnola Contrattempo (Contratiempo) è diretta da Oriol Paulo ed è in onda stasera su Rai 4 e RaiPlay in streaming.

Contrattempo la trama del film stasera su Rai 4

La trama di Contrattempo ha al centro Adrián Doria è un uomo d’affari di successo che viene arrestato con l’accusa di aver ucciso la sua amante Laura Vidal. Dopo esser stato rilasciato su cauzione, l’uomo assume un famoso e prestigioso avvocato Virginia Goodman per la sua difesa per provare a scagionarlo.viene rilasciato su cauzione.

- Pubblicità -

L’avvocato una mattina lo va a trovare e gli svela che il pubblico ministero ha trovato un testimone oculare che presto parlerà davanti al giudice. L’avvocatessa comunica dunque all’imputato che è giunto il momento di raccontare la verità su tutta la storia e che deve farlo rapidamente.

Adrián dichiara a Virginia che la relazione con Laura era finita mesi prima, ma che entrambi erano stati ricattati telefonicamente con la richiesta di recarsi in un albergo di campagna con una somma di 100.000 euro in contanti. Una volta giunti all’hotel, lui è stato colpito e lasciato in terra privo di sensi. Al suo risveglio, ha trovato l’amante morta nel bagno. La polizia, giunta su posto, ha trovato la porta della stanza chiusa a chiave e bloccata con la catena dall’interno e le finestre chiuse con le maniglie rimosse. Adrián è inevitabilmente l’unico sospettato. Dopo l’arresto la moglie lo lascia e si porta via la figlia, ma l’avvocato Goodman insiste convinta che non le sta dicendo tutta la verità.

Il cast

- Pubblicità -
  • Mario Casas: Adrián Doria
  • Ana Wagener: Virginia Goodman
  • José Coronado: Tomás Garrido
  • Bárbara Lennie: Laura Vidal
Pubblicità