- Pubblicità -

Controcorrente, gli ospiti della puntata del 14 settembre su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Controcorrente in prima serata anticipazioni e temi della puntata in onda il 14 settembre 2022 su Rete 4.

Sarà una settimana piena di politici e stasera, mercoledì 14 settembre 2022, anche Controcorrente in prima serata avrà la sua quota di politici di “primo rango”. Il programma di Rete 4 è condotto da Veronica Gentili nella sua versione in prima serata e andrà in onda alle 21:25 su Rete 4.

Tra i temi della puntata di stasera non si può non parlare degli ultimi sviluppi dal fronte in Ucraina, ma anche del costo dell’energia che sta monopolizzando questa campagna elettorale. In più si parlerà di Reddito di Cittadinanza, un argomento al centro dei programmi del canale.

Controcorrente, gli ospiti della puntata di mercoledì 14 settembre

- Pubblicità -

Nella puntata di stasera di Controcorrente Veronica Gentili intervisterà, a poco meno di una settimana dalle elezioni il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, molto impegnato in questo ultimo tratto di maratona elettorale, in prima persona. Poi ci sarà anche il leader del Partito Democratico Enrico Letta, per la prima volta in un programma del canale in questa campagna elettorale. I due leader saranno intervistati separatamente e ognuno avrà la possibilità di raccontare il proprio programma agli spettatori della rete.

I temi sono quelli anticipati sopra, Ucraina, caro bollette e reddito di cittadinanza. Per la puntata di stasera di Controcorrente non sono stati annunciati altri ospiti, ma probabilmente ce ne saranno altri.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -