- Pubblicità -

Controcorrente in prima serata, ospiti del 21 settembre su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Controcorrente in prima serata anticipazioni e temi della puntata in onda il 21 settembre 2022 su Rete 4.

La campagna elettorale è agli sgoccioli e stasera mercoledì 21 settembre 2022, anche Controcorrente in prima serata avrà la sua quota di politici che cercheranno di convincere fino all’ultimo gli indecisi. Il programma di Rete 4 è condotto da Veronica Gentili nella sua versione in prima serata e andrà in onda alle 21:25 su Rete 4.

Sono gli ultimi giorni di campagna elettorale, come dicevamo e Controcorrente stasera parlerà proprio di politica. Tra le altre cose si occuperà anche del caso di Hasib Omerovic e dell’alluvione dei giorni scorsi nelle Marche.

Controcorrente, gli ospiti della puntata di mercoledì 21 settembre

- Pubblicità -

Nella puntata di stasera di Controcorrente in prima serata, Veronica Gentili intervisterà il giornalista Michele Santoro e il Ministro degli Esteri, ancora per poco, e leader di Impegno Civico Luigi Di Maio. Come già detto, a pochi giorni dalle elezioni del 25 settembre si affronterà con loro i principali temi della campagna elettorale che sta volgendo al termine.

Nel corso della serata un approfondimento sul caso di Hasib Omerovic. Infine, ampio spazio all’alluvione che ha colpito le Marche.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -