Cooker Girl – Chef in Progress, il programma di Aurora Cavallo in onda da oggi su Food Network

logo del programma Cooker Girl - Chef in Progress
Credit: Discovery Italia/Food Network
- Pubblicità -

Cooker Girl – Chef in Progress i dettagli sul nuovo programma di Aurora Cavallo ogni domenica pomeriggio su Food Network.

Cooker Girl – Chef in Progress è il social che invade la televisione anche nei cooking show, da oggi, domenica 5 giugno 2022 su Food Network debutta il programma di Aurora Cavallo, nota online come “Cooker Girl” (su instagram ha più pi 300 mila follower). Sarà un programma che userà la cucina per raccontare anche l’universo di Aurora. L’appuntamento è per ogni domenica alle 17:15 circa su Food Network con le prime due puntate.

Lo show è composto da 8 puntate della durata di 30 minuti ed è prodotto da Next Studios (gruppo Next14) per Discovery Italia. Food Network è al canale 33 del digitale terrestre e le puntate di Cooker Girl – Chef in Progress saranno disponibili anche su Discovery+ dopo la messa in onda.

Cooker Girl – Chef in Progress, cosa vedremo in queste 8 puntate?

Ce lo spiega la descrizione ufficiale: “in compagnia di Aurora, aspirante chef dal buonumore contagioso, scopriremo ottimi consigli per preparare piatti pratici e veloci e tante preparazioni semplici ma di grande effetto. Il tutto in un intreccio di ricordi, valori ed emozioni che si traducono in ingredienti, profumi e sapori. Le ricette di Aurora sono proprio come lei: un mix di tutte le sue esperienze e delle persone con cui le condivide. La cosa che più la diverte è che non vengono mai come previsto… Ma riescono a sorprenderla sempre!”

Chi è Aurora Cavallo / Cooker Girl?

Chi è Cooker Girl? É Aurora Cavallo ha 20 anni ed è una food blogger e sta studiando all’Università di Pollenzo, Scienze Gastronomiche. Il suo successo sui social è iniziato quasi per caso nel 2016 quando ha deciso di aprire un suo blog culinario. Da quel momento si è poi spostata sui social e grazia al suo entusiasmo e alla sua semplicità ha conquistato più di 700 mila follower e più di 300 mila su Instagram. La sua mission è quella di usare le ricette, per trasmettere un po’ di leggerezza che possa servire da contraltare all’odio che dilaga sui social. Il tutto proponendo ricette semplici e replicabili da tutti.

Dove guardare in streaming, quando la replica in tv?

Come tutti i programmi delle reti Discovery, anche Cooker Girl – Chef in Progress sarà disponibile su Discovery+ dopo la messa in onda, anche gratuitamente con pubblicità. Basta cercare lo show nell’app oppure sul sito ufficiale, cliccando qui. Non mancheranno anche le repliche in palinsesto, la prima è prevista per mercoledì 8 giugno 2022 alle 10:45 sempre su Food Network.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.