Home TV Cop Car il film con Kevin Bacon giovedì 14 maggio su Rai...

Cop Car il film con Kevin Bacon giovedì 14 maggio su Rai 4

- Pubblicita -

Cop Car con Kevin Bacon il film stasera su Rai 4. Trama e Trailer

Per il ciclo American Tales giovedì 14 maggio su Rai 4 arriva Cop Car un thriller con uno spietato Kevin Bacon poliziotto corrotto che nasconde un terribile segreto nel cofano di una macchina abbandonata.

La regia del film in onda dalle 21:20 è affidata a Jon Watts cresciuto con l’horror e sbarcato negli ultimi anni nel mondo Marvel, qui alle prese con un intenso thriller. Il film è stato presentato al Sundance Film Festival nel gennaio 2015, incassando 143 mila dollari in tutto il mondo, un titolo più da streaming e home video che da sala. Macchine protagoniste anche in seconda serata su Rai 4 con la riproposizione del cult Drive andato in onda pochi giorni fa.

Cop Car la trama del film stasera su Rai 4

Due ragazzini di dieci anni, piccoli delinquenti, scoprono una macchina della polizia nascosta e abbandonata in una radura isolata, decidono di prenderla per farsi un giretto dopo avervi trovato le chiavi. Il veicolo appartiene ad un poliziotto corrotto con un segreto orribile nascosto nel bagagliaio. Il poliziotto è il corrotto sceriffo della contea, interpretato da uno spietato Kevin Bacon, che in preda all’ira inizia la caccia agli autori della bravata.

Il cast

  • Kevin Bacon:sceriffo Kretzer
  • James Freedson-Jackson: Travis
  • Hays Wellford: Harrison
  • Camryn Manheim: Bev
  • Shea Whigham
  • Sean Hartley
  • Kyra Sedgwick
- Pubblicita -

Regia, soggetto e sceneggiatura sono di Jon Watts (regista di Spider-Man Homecoming e Far From Home), la produzione è di Universal.

Dove lo trovo in streaming

Cop Car è in live streaming su Rai Play giovedì dalle 21:20 (non dovrebbe essere aggiunto al catalogo dei film di Rai Play), è incluso invece nel catalogo di Amazon Prime Video (che offre al momento 30 giorni di prova) e disponibile a noleggio (e all’acquisto) su Rakuten Tv, TIMVision, Google Play e Chili.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!