Dituttounpop > TV > Coppa Italia giovedì 21 gennaio Lazio Parma chiude gli ottavi, dove vederla in tv

Coppa Italia giovedì 21 gennaio Lazio Parma chiude gli ottavi, dove vederla in tv

Coppa Italia in tv e in streaming: su Rai 2 Roma Spezia e Lazio Parma chiudono gli ottavi martedì 19 e giovedì 21 gennaio; mercoledì 20 la Supercoppa Napoli – Juventus

Proseguono le sfide degli ottavi di Coppa Italia e mancano due partite all’appello Roma – Spezia e Lazio – Parma che giocheranno entrambe in casa una martedì 19 e l’altra giovedì 21 gennaio, tutte e due le gare in diretta su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. In mezzo mercoledì 20 la settimana sportiva Rai offre l’attesa Supercoppa Napoli – Juventus che si giocherà a Reggio Emilia città del Tricolore.

Ricordiamo che le sfide degli ottavi e dei quarti sono a turno unico, solo la semifinale ha partite di andata e ritorno, in caso di pareggio dopo i 90 minuti ci saranno supplementari ed eventualmente rigori. Nei quarti di finale ci sarà il derby di Milano Inter – Milan, Spal – Juventus (la Spal è l’unica squadra di Serie B ad passato il turno battendo il Sassuolo), mentre il Napoli affronterà una tra Spezia e Roma e l’Atalanta una tra Lazio e Parma.

Giovedì 21 gennaio dove vedere Lazio – Parma

Giovedì 21 gennaio su Rai 2 dalle 21:15 la sfida tra Lazio e Parma. Telecronaca di Gianluigi Zamponi e Andrea Agostinelli, con interviste e interventi a bordocampo di Alessandro Pirozzi e Simona Rolandi, che gestirà anche lo studio pre e post partita, con Bruno Gentili.

Martedì 19 gennaio dove vedere Roma – Spezia Coppa Italia ottavi

La partita Roma-Spezia sarà trasmessa in diretta, su Rai2 e in streaming su RaiPlay, a partire dalle 21.00, subito dopo il Tg2, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani e il contributo da bordocampo di Simona Rolandi, che curerà anche lo studio in esterna, e di Fabrizio Tumbarello. La stessa sfida si replicherà anche sabato per il turno di campionato, per una strada coincidenza nei sorteggi.

Mercoledì 20 gennaio dove vedere la SuperCoppa Juventus – Napoli

La Juventus è reduce dalla pesante sconfitta con l’Inter, il Napoli dalla vittoria per 6-0 sulla Fiorentina, in attesa del recupero della controversa partita di Campionato (non disputata perchè i giocatori del Napoli furono bloccati dall’ASL), ecco la SuperCoppa in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play con Juventus – Napoli (il nome ufficiale è PS5 Supercup).

Dopo due edizioni in Arabia Saudita la partita si svolge a Reggio Emilia lo “Stadio del Tricolore”, che proprio a Reggio Emilia nacque il 7 gennaio 1797.  La telecronaca della partita sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con il contributo da bordocampo di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi, che realizzeranno anche le interviste del pre e del post partita. Il tutto sarà gestito dallo studio, realizzato all’interno del Mapei Stadium, nel quale Enrico Varriale sarà affiancato da due grandi ex, uno per parte: Claudio Marchisio, che già fa parte della squadra Rai in maglia azzurra, e la new entry Paolo Cannavaro.