Coppa Italia in tv le partite su Rai 1 e Rai 2 martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 gennaio

coppa italia

Coppa Italia in tv ecco le partite dal 12 al 14 gennaio su Rai 1 e Rai 2 e in streaming su Rai Play

La Coppa Italia entra nel vivo come ogni stagione tra gennaio e febbraio, complice la pausa della Champions League e dell’Europa League, entrano in campo le big del campionato con ottavi e quarti di finale cui in questa stagione si aggiunge la Supercoppa Juventus – Napoli ma mercoledì 20 gennaio. 

Coppa Italia in onda sui canali Rai e in streaming su RaiPlay che aspetta solo queste fasi e poi le semifinali e la finale, sperando di fare il pieno di ascolti con le big. Ma vediamo il programma delle prime partite degli ottavi martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 tra Rai 1 e Rai 2 e sempre in streaming su RaiPlay. Ricordiamo che le sfide degli ottavi e dei quarti sono a turno unico, solo la semifinale ha partite di andata e ritorno, in caso di pareggio dopo i 90 minuti ci saranno supplementari ed eventualmente rigori.

Le partite di Coppa Italia di martedì 12

Alle 20:45 dallo stadio Meazza di San Siro a Milano Milan – Torino su Rai 1 con telecronaca di Luca De Capitani e Manuel Pasqual, studio con Alessandro Antinelli e Marco Civoli.

Le partite di Coppa Italia mercoledì 13 gennaio

Mercoledì 13 si parte alle 15 su Rai 1 con Fiorentina – Inter con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani e Simona Rolandi in studio. Per l’occasione salta Oggi è un altro giorno e Il Paradiso delle Signore anticipa alle 14.

Alle 17:45 si passa su Rai 2 con Napoli – Empoli (una delle due squadre di Serie B ancora in corsa), con telecronaca di Dario Di Gennaro e Bruno Giordano e in studio Amedeo Goria.

Dopo il Tg1 alle 20.45 su Rai 1 la sfida della Juventus che in casa ospita il Genoa. Juventus – Genoa avrà la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio D Gennaro e lo studio di Alessandro Antinelli.

Coppa Italia giovedì 14 gennaio in tv

Giovedì 14 gennaio alle 17:30 su Rai 2 la sfida tra Sassuolo e Spal commentata da Federico Calcagno e Andrea Agostinelli e dallo studio Alessandra D’Angiò.

Nonostante il freddo sfida notturna da Bergamo alle 21:15 con Atalanta – Cagliari con Alessandro Antinelli in studio e la telecronaca di Luca De Capitani e Mauel Pasqual.