Coppa Italia le semifinali Napoli – Atalanta su Rai 1 mercoledì 3 febbraio

coppa italia
- Pubblicità -

Coppa Italia su Rai 1 martedì 2 e mercoledì 3 febbraio le semifinali d’andata Inter – Juventus e Napoli – Atalanta

Chi saranno i finalisti? Non c’è bisogno del televoto per decidere chi si giocherà la Coppa Italia a Roma a maggio ma basta scontrarsi sul campo in una doppia sfida d’andata e ritorno che vedrà sfidarsi 4 squadre della nostra Serie A. Per Rai 1 con le semifinali di Coppa Italia arriva il momento del calcio dai grandi numeri in chiaro e si parte subito forte.

Martedì 2 febbraio semifinale d’andata in diretta su Rai 1 Inter – Juventus e il giorno dopo Napoli – Atalanta sempre su Rai 1 in prima serata. Il post-partita di entrambe le gare, sia martedì che mercoledì, andrà invece in onda, dalle 23.00, su Raisport+HD: nello studio di Saxa Rubra, insieme a Marco Lollobrigida, Gianfranco Teotino, Bruno Giordano, Tiziano Pieri alla moviola e Aurelio Capaldi. La settimana successiva ci saranno le partite di ritorno, a campi invertiti e con scambio di giornate (chi ha giocato il martedì gioca il mercoledì e viceversa). Tutte le partite sono in streaming su RaiPlay.

- Pubblicità -

Dove vedere Napoli – Atalanta mercoledì 3 febbraio

Lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli vedrà mercoledì 3 febbraio la sfida tra Napoli e Atalanta con collegamento alle 20:35 e fischio d’inizio alle 20:45, la telecronaca di Luca De Capitani e Manuel Pasqual, con Simona Rolandi e Bruno Gentili nello studio in esterna e Fabrizio Tumbarello a bordocampo.

Il Napoli ha superato lo Spezia mentre l’Atalanta ha battuto la Lazio, salvo poi perdere il “replay” dello scontro in campionato.

Dove vedere Inter – Juventus martedì 2 febbraio

Il Derby d’Italia Inter – Juventus è di scena martedì 2 febbraio con collegamento dalle 20:35 e fischio d’inizio alle 20:45. La telecronaca della partita sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Marco Civoli nel presentation studio e Thomas Villa a bordocampo.

Per le due squadre sarà la rivincita dopo il 2-0 inflitto dall’Inter in campionato firmato da Vidal e Barella, entrambe sono reduci da un’importante vittoria in campionato.

- Pubblicità -