Copperman la trama del film su Rai 2 stasera giovedì 23 giugno

Copperman
- Pubblicità -

Copperman il film con Luca Argentero stasera giovedì 23 giugno su Rai 2

Giovedì 23 giugno 2022 su Rai 2 andrà in onda il film Copperman film italiano del 2019 che ha incassato 165 mila euro al botteghino e ha una durata di 94 minuti. Diretto da Eros Puglielli, il film è scritto da Riccardo Irrea, Paolo Logli e Alessandro Pondi.

Il film racconta la storia di un bambino speciale che diventa un uomo ma continua a guardare il mondo con gli occhi del bambino immaginandosi di essere una sorta di supereroe pronto a combattere il crimine.

Copperman la trama del film stasera in tv

Copperman trama – Il film italiano racconta una storia di amore e solidarietà. Il protagonista è Anselmo un bambino speciale che passa gran parte delle sue giornate con l’amica Titti. Quando lei parte per trasferirsi si giurano amore eterno.

Anselo cresce, diventa un uomo ma continua a guardare il mondo con gli occhi del bambino che era un tempo. La sua grande passione era il mondo dei supereroi, al punto che crede che il padre lo abbia abbandonato per andare a salvare il mondo. Ogni notte Anselmo diventa Copperman – Uomo di Rame grazie a un fabbro che gli ha costruito la sua armatura. Un giorno tutto cambia con il ritorno di Titti.

Copperman in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, se preferisci guardare la tv in streaming, Copperman è in live streaming su RaiPlay ed è già disponibile on demand, è nel catalogo di Prime Video. Il film è a noleggio e/o acquisto su Chili, Google Play/You Tube, Apple, Infinity+.

Il trailer

Il cast

  • Luca Argentero è Anselmo / Copperman
  • Antonia Truppo è Titti
  • Galatea Ranzi è Gianna
  • Gianluca Gobbi è Ernesto
  • Tommaso Ragno è Silvano il fabbro
  • Sebastian Dimulescu è Anselmo bambino
  • Angelica Bellucci è Titti bambina
  • Massimo Poggio è Giovanni
  • Paolo Romano è Mario
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.