- Pubblicità -

Cops 2 – Una Banda di Poliziotti, il film tv in onda il 28 luglio su Tv8

Data:

- Pubblicità -

Cops 2 – Una Banda di Poliziotti – La Mano del Morto, il secondo film tv in onda stasera giovedì 28 luglio su Tv8. I dettagli.

Giovedì 28 luglio 2022 su Tv8 continuerà la messa in onda della serie “Cops 2 – Una Banda di Poliziotti”, con la collezione di film della seconda stagione andata in onda nel 2021 su Sky. Anche il secondo ciclo è composto da due puntate, e si concluderà stasera con il secondo Film Tv dal titolo “La Mano del Morto”. L’appuntamento è per stasera alle 21:30 circa su Tv8.

Cops 2 – Una Banda di Poliziotti è diretta da Luca Miniero ed è composta da un cast corale che vanta nomi molto popolari della comicità italiana: da Claudio Bisio a Stefania Rocca a Giulia Bevilacqua e tanti altri.

Cops 2 – Una Banda di Poliziotti – La Mano del Morto, la trama

- Pubblicità -

La squadra di Cinardi deve indagare sull’omicidio del Visconte durante una partita di calcio storico. Fratello del conte, i due vivono con un’anziana madre, sperperando l’eredità che non hanno e affittando parte del castello come B&B.

Tra usura e azzardo, il caso sembra sempre più complicato e i nostri poliziotti si ritroveranno ancora una volta al centro dell’azione. Approfittando delle indagini, Nicola cerca di riconquistare Maria ma è costretto a farsi ospitare da Benny. Cinardi, intanto, prova a superare l’ansia di prestazione provocata da Catia, che sembra determinata a sedurlo.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Come tutti gli originali Sky, le puntate di Cops 2 sono già tutte disponibili in streaming nel catalogo di NOW (Ticket Cinema) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), in alternativa potrete seguire la diretta streaming su tv8.it dalle 21:30. La replica del film non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -