Cops – Una Banda di Poliziotti, la puntata in onda il 14 luglio su Tv8

claudio Bisio in Cops Una Banda di Poliziotti
Cops foto: Gianni Fiorito, concessione Sky Italia da ufficio stampa
- Pubblicità -

Cops – Una Banda di Poliziotti, la seconda puntata in onda stasera giovedì 14 luglio su Tv8. I dettagli.

Giovedì 7 luglio 2022 su Tv8 andrà in onda il secondo film, in prima tv in chiaro, della la collezione di film tv “Cops – Una Banda di Poliziotti”, una serie originale Sky. TV8 sta trasmettendo il primo ciclo composto da due puntate già andato in onda in Italia su Sky nel 2020. L’appuntamento con la seconda e ultima storia, dal titolo “La stretta dell’anaconda” è per stasera alle 21:30 circa su Tv8.

Cops – Una Banda di Poliziotti è diretta da Luca Miniero ed è composta da un cast corale che vanta nomi molto popolari della comicità italiana: da Claudio Bisio a Stefania Rocca a Giulia Bevilacqua e tanti altri. Quando uscì la serie abbiamo intervistato alcuni protagonisti, qui trovate il video dell’intervista a Giulia Bevilacqua e Pietro Sermonti, qui invece a Francesco Mandelli e Dino Abbrescia. Qui puoi leggere la nostra recensione del primo ciclo.

Cops – Una Banda di Poliziotti – La stretta dell’anaconda, la trama

In questa avventura la squadra dovrà fare di tutto per risolvere un caso importante e per davvero stavolta. Infatti questi piccoli reati messi in scena da loro per non far chiudere il commissariato, hanno fatto arrivare in città dei criminali veri. La squadra quindi si mette sulle tracce di Zu Tore, in particolare la Nardelli, che però viene depistata da Cinardi, Benny, Nicola , Maria Crocifissa e Tommaso. La banda si troverà in mezzo agli affari di una cosca criminale che si sta insediando a Apulia. Sono gli uomini di Anaconda, fratello di Zu Tore, che ha intenzione di trasformare la città in una piazza di spaccio.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Come tutti gli originali Sky, le puntate sono già tutte disponibili in streaming nel catalogo di NOW (Ticket Cinema) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), in alternativa potrete seguire la diretta streaming su tv8.it dalle 21:30. La replica del film non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.