Copshop – Scontro a fuoco il film su Sky e NOW lunedì 22 novembre, la trama e il trailer
Copshop – Scontro a fuoco è il titolo del film disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW, in tv su Sky Cinema Uno lunedì 22 novembre in prima visione assoluta. Il film non è stato infatti distribuito nelle sale italiane e arriva come Sky Original direttamente su Sky.
Il film è un action thriller diretto da Joe Carnahan, con Gerard Butler e Frank Grillo impegnati in una caccia al gatto e al topo tra un artista della truffa e un sicario mandato per ucciderlo nella cella di una stazione di Polizia di una piccola città di provincia.
Copshop – Scontro a fuoco la trama del film su Sky
Prima di decidere se è un film da vedere o meno, oltre al cast importante con nomi come Gerard Butler e Frank Grillo, è fondamentale scoprire la trama del film stasera su Sky Uno.
Il protagonista è Teddy Murretto un truffatore che si aggira per il deserto del Nevada su un auto, una Crown Vic, crivellata di colpi. Inseguito dal sicario Bob Viddick, Teddy escogita un piano apparentemente perfetto. Colpisce così la giovane agente Valery Young e si fa arrestare. All’interno della stazione di polizia di una piccola cittadina pensa di stare al sicuro. Ma la prigione può proteggerlo solo per un po’. Viddick escogita un piano per entrare nella prigione e finire il colpo. L’arrivo di un altro assassino precipita tutto ancor di più nel caos.
Dove lo trovo in streaming
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su NOW e nel catalogo di Sky On Demand.
Il trailer in lingua originale
Il cast
- Gerard Butler: Bob Viddick
- Frank Grillo: Teddy Murretto
- Alexis Louder: Valerie Young
- Toby Huss: Anthony Lamb
- Chad L. Coleman: Duane Mitchell
- Ryan O’Nan: agente Huber
- Jose Pablo Cantillo: agente Pena
- Kaiwi Lyman: agente Barnes
- Robert Walker-Branchaud: agente Kimball
- Tracey Bonner: det. Deena Schier
- Christopher Michael Holley: agente Ruby
- Marshall Cook: Brad