Pubblicità
Dituttounpop > TV > Cornetto Battiti Live sbarca su Canale 5, la scaletta del secondo appuntamento lunedì 22 luglio

Cornetto Battiti Live sbarca su Canale 5, la scaletta del secondo appuntamento lunedì 22 luglio

Pubblicità

Se Rai 1 ha scippato il Tim Summer Hits a Rai 2, Canale 5 ha fatto lo stesso con Battiti Live, togliendolo a Italia 1 e portandolo sulla rete ammiraglia del gruppo con la conduzione di Ilary Blasi che prende così il posto di Elisabetta Gregoraci. Registrato in Puglia in queste settimane, il Radio Norba Corentto Battiti Live è arrivato dall’8 Luglio in prima serata con il suo carico di musica dell’estate (la stessa e gli stessi del Tim Summer, delle radio e di tutti gli eventi live estivi).

Ilary Blasi è alla guida del Cornetto Battiti Live e sui social ormai da settimane girano diversi video divertenti di alcuni momenti delle serate, tra battute in romanesco e alcune gaffe della conduttrice. Accanto a lei c’è il fidato Alvin con cui già ha lavorato all’Isola dei Famosi. Con loro anche Rebecca Staffelli che già era stata alla postazione social al Grande Fratello. Dopo le prime due puntate da Molfetta, l’evento si sposta al Castello Aragonese di Otranto per offrire ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale. Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici”.

Cornetto Battiti Live la scaletta della serata del 22 Luglio

- Pubblicità -

Nella terza serata di Cornetto Battiti Live ci saranno: Angelina Mango, Mahmood, Fedez, Emis Killa, Annalisa, Tananai, Orietta Berti, Elettra Lamborghini, Boomdabash, Geolier, Petit, Gabry Ponte, Mr Rain, Sophie And The Giants, Clara, Anna, Alfa, Fabio Rovazzi, bnkr44, Icy Subzaero, Il Pagante, Maninni, SLF e Zerb. Mentre on the road ci sarà Alessandra Amoroso da Ostuni.

15 Luglio

Nella seconda puntata di Cornetto Battiti Live ci saranno: The Kolors, Elodie, Emma, Annalisa, Tananai, Tony Effe, Gaia, Alessandra Amoroso, Articolo 31, Mida, Rose Villain, Renga e Nek, Gabry Ponte, Holden, Paola e Chiara, Cristiano Malgioglio, Baby K, Big Mama, ComaCose, Clara, Olly e Santi Francesi.

- Pubblicità -

I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. Questa settimana spazio alle performance di Elodie da Bari e dei The Kolors da Gravina.

8 Luglio

Questi i cantanti che ci saranno al Cornetto Battiti Live lunedì 8 luglio (una scaletta solo in ordine alfabetico e non di uscita): Il Volo, Fedez, Emis Killa, Gigi D’Alessio, Irama, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Guè, Alfa, Achille Lauro, Mida, Petit, Holden, Francesco Gabbani, Michele Bravi, ComaCose, Gabry Ponte, Blue, Sarah, Rhove e Darin.

- Pubblicità -

I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. Si parte con le performance di Tanani e Annalisa da Giovinazzo, Angelina Mango da Galatina e Geolier da Foggia.

Pubblicità