Correre per ricominciare la trama del film su Rai 1 stasera domenica 9 gennaio

correre per ricominciare
- Pubblicità -

Correre per ricominciare il film su Rai 1 domenica 9 gennaio 2022, trama

Correre per ricominciare è il film in onda stasera domenica 9 gennaio 2022 su Rai 1 in prima serata e in prima visione dopo esser stato distribuito in Italia da Netflix senza un passaggio al cinema. Il film è scritto e diretto da Alex Kendrik il secondo realizzato con il fratello Stephen. Si tratta di un film definito cristiano per la tematica trattata e l’importanza della religione.

Il film, che non è uscito in Italia al cinema, ha incassato 34 milioni di dollari negli USA e 38 milioni complessivamente in tutto il mondo.

- Pubblicità -

Correre per ricominciare la trama del film su Rai 1 stasera

La trama del film Correre per Ricominciare stasera su Rai 1  racconta la storia di John Harrison che allena per la corsa di resistenza l’adolescente problematica Hannah Scott. Per caso un giorno John incontra un malato terminale Thomas Hill che un tempo era un campione di corsa. L’uomo inizia a dargli consigli su come allenare Hannah.

Tornando in un secondo momento a trovarlo, scopre che Thomas è il padre di Hannah che la ragazza crede morto. Thomas era un tossicodipendente, la madre di Hannah era morta per droga, e per questo la nonna della ragazza ha preferito raccontarle che l’uomo era morto. Grazie a John Hannah ritroverà il padre che grazie alla fede è diventato un uomo diverso.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in live streaming su RaiPlay e non sappiamo quanto vi resterà ed inoltre è nel catalogo d iNetflix. Correre per ricominciare è anche a noleggio e/o acquisto su Amazon Prime Video Store, Chili, Google Play/ You Tube, Apple, Infinity+ e Rakuten Tv.

Il trailer inglese

Il cast

  • Aryn Wright-Thompson: Hannah Scott
  • Alex Kendrick: John Harrison
  • Shari Rigby: Amy Harrison
  • Cameron Arnett: Thomas Hill
  • Priscilla Shirer: Olivia Brooks
  • Denise Armstrong: Barbara Scott
  • Jack Sterner: Ethan Harrison
- Pubblicità -