Home TV Cortesie per gli Ospiti la nuova stagione dal 30 settembre su Real...

Cortesie per gli Ospiti la nuova stagione dal 30 settembre su Real Time

- Pubblicita -

Cortesie per gli ospiti, da oggi 30 settembre arriva su Real Time la nuova stagione del programma che ricerca i perfetti padroni di casa.

Cortesie per gli ospiti è uno dei programmi originali di Real Time più amati dal pubblico del canale, la nuova stagione andrà in onda da stasera, lunedì 30 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Real Time (canale 31).

Programma che vince non si cambia. La struttura e i giudici sono sempre gli stessi: la scrittrice Csaba dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), lo chef Roberto Valbuzzi (la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia e che con il suo estro rivisita i piatti senza tradire il senso originario) e l’architetto Diego Thomas (esperto di interior design) sono pronti a giudicare con ironia e divertimento le coppie che, di puntata in puntata, si sfideranno a colpi di buone maniere e ospitalità.

Dicevamo che il programma è il più amato del pubblico di Real Time, considerando anche lo slot in cui va in onda, quello dei TG. La scorsa stagione, che si è conclusa a giugno ha segnato una media di circa mezzo milione di spettatori a puntata.

Nei nuovi episodi i tre giudici viaggeranno da Milano a Roma, da Napoli a Torino, per continuare il loro viaggio alla scoperta dell’ospitalità nostrana e della varietà delle “case degli italiani”.

- Pubblicita -

La nuova stagione di Cortesie per gli ospiti, composta da 28 episodi da 60 minuti ciascuno, è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. Ricordiamo che tutti i programmi dei canali del gruppo Discovery Italia, tra cui Real Time, si possono guardare anche dopo la messa in onda in streaming su DPlay. Dplay è il servizio on-demand dei canali Discovery che ha anche una versione a pagamento, DPlay Plus che permette di riguardare i programmi televisivi senza interruzioni pubblicitarie e molto altro.

Nella pagina dedicata al programma su Dplay sono disponibili anche le ultime due stagioni di Cortesie per gli Ospiti, la trovi qui.

- Pubblicita -

Cortesie Per Gli Ospiti

Ne dovete preparare di aperitivi prima di poter chiamare “Cari” i nostri Csaba dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi. 😂 I nuovi episodi di #CortesiePerGliOspiti vi aspettano da lunedì 30 settembre alle 20.10.

Publiée par Real Time sur Jeudi 26 septembre 2019

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!