Cortesie per gli Ospiti la nuova stagione dal 30 settembre su Real Time

Cortesie per gli ospiti

Cortesie per gli ospiti, da oggi 30 settembre arriva su Real Time la nuova stagione del programma che ricerca i perfetti padroni di casa.

Cortesie per gli ospiti è uno dei programmi originali di Real Time più amati dal pubblico del canale, la nuova stagione andrà in onda da stasera, lunedì 30 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Real Time (canale 31).

Programma che vince non si cambia. La struttura e i giudici sono sempre gli stessi: la scrittrice Csaba dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), lo chef Roberto Valbuzzi (la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia e che con il suo estro rivisita i piatti senza tradire il senso originario) e l’architetto Diego Thomas (esperto di interior design) sono pronti a giudicare con ironia e divertimento le coppie che, di puntata in puntata, si sfideranno a colpi di buone maniere e ospitalità.

Dicevamo che il programma è il più amato del pubblico di Real Time, considerando anche lo slot in cui va in onda, quello dei TG. La scorsa stagione, che si è conclusa a giugno ha segnato una media di circa mezzo milione di spettatori a puntata.

Nei nuovi episodi i tre giudici viaggeranno da Milano a Roma, da Napoli a Torino, per continuare il loro viaggio alla scoperta dell’ospitalità nostrana e della varietà delle “case degli italiani”.

La nuova stagione di Cortesie per gli ospiti, composta da 28 episodi da 60 minuti ciascuno, è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. Ricordiamo che tutti i programmi dei canali del gruppo Discovery Italia, tra cui Real Time, si possono guardare anche dopo la messa in onda in streaming su DPlay. Dplay è il servizio on-demand dei canali Discovery che ha anche una versione a pagamento, DPlay Plus che permette di riguardare i programmi televisivi senza interruzioni pubblicitarie e molto altro.

Nella pagina dedicata al programma su Dplay sono disponibili anche le ultime due stagioni di Cortesie per gli Ospiti, la trovi qui.

Cortesie Per Gli Ospiti

Ne dovete preparare di aperitivi prima di poter chiamare “Cari” i nostri Csaba dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi. 😂 I nuovi episodi di #CortesiePerGliOspiti vi aspettano da lunedì 30 settembre alle 20.10.

Publiée par Real Time sur Jeudi 26 septembre 2019