Cortesie per gli Ospiti, le nuove puntate da lunedì 30 agosto 2021 su Real Time

i giudici di Cortesie per gli Ospiti
Da: Ufficio Stampa Discovery
- Pubblicità -

Cortesie per gli ospiti, le nuove puntate da lunedì 30 agosto alle 20:25 dal lunedì al venerdì su Real Time.

Lunedì 30 agosto 2021 su Real Time ritornano le “Cortesie per gli Ospiti“, il programma in cui i padroni di casa hanno il compito di stupire gli ospiti, preparare la giusta accoglienza e cucinare dei piatti invidiabili. Le nuove puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20:20 circa su Real Time, canale 31 del digitale Terrestre.

Cortesie per gli ospiti è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia e si tratta della quindicesima edizione che andrà in onda nel prossimo mese con ben 40 puntate inedite.

- Pubblicità -

Cortesie per gli Ospiti, chi sono i giudici?

A giudicare l’ospitalità delle coppie in gara sarà sempre il consolidato trio formato da Csaba dalla Zorza (scrittrice, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo). Poi Roberto Valbuzzi (chef la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia); e infine Diego Thomas (architetto ed esperto di interior design).

I tre amati esperti giudicheranno le coppie che si sfideranno in ogni puntata secondo le categorie di cibo, allestimento della tavola e design della casa. Senza dimenticare le temibili domande bonus con cui i giudici testeranno le conoscenze dei concorrenti in gara.

Come funziona il programma

Anche in questa nuova edizione continua il viaggio dei 3 giudici alla scoperta dell’ospitalità nostrana e della varietà delle “case degli italiani” con nuove tappe nelle località d’Italia più belle e suggestive come Roma, Catania, Bologna, passando per la Puglia e la Toscana. Chi si aggiudicherà il titolo di “perfetto padrone di casa”?

Dove lo trovi in streaming?

“Cortesie per gli ospiti” (40 episodi da 60’) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. Le puntate dello show saranno visibili in diretta streaming su Discovery+ e poi saranno disponibili gratuitamente, dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla show che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -