Cortesie per gli ospiti, su Real Time dal 31 agosto tornano Csaba, Roberto e Diego

Cortesie per gli ospiti

Cortesie per gli ospiti, tornano Csaba, Roberto e Diego su Real Time dal 31 agosto. Le location di questa edizione

Csaba dalla Zorza (scrittrice, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), Roberto Valbuzzi (chef la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia) e Diego Thomas (architetto ed esperto di interior design) sono pronti a tornare su Real Time con la nuova edizione di Cortesie per gli ospiti.

Dal 31 agosto, dal lunedì al venerdì alle 20:20 su Real Time (Canale 31), il consolidato trio è pronto a giudicare, secondo le categorie di cibo, allestimento della tavola e design della casa, le coppie che si sfideranno in ogni puntata.

Cortesie per gli ospiti, come funziona

Anche questa nuova edizione del programma, ormai cult, segue i 3 giudici alla scoperta dell’ospitalità nostrana e della varietà delle “case degli italiani” nelle località d’Italia più belle e suggestive, tra cui Roma, Brescia, Montefiascone e Nepi (Viterbo), Napoli, Salerno, e le campagne, i colli e i litorali laziali di Fiano Romano, Campagnano, Albano e Fregene. Parte di questa stagione è stata girata in terrazze e giardini, per raccontare la convivialità che riprende dopo il lockdown e per garantire le distanze di sicurezza nel rispetto delle disposizioni sanitarie. Inoltre, le coppie in gara potranno decidere di mettersi alla prova con amici e famigliari, dando vita a sfide agguerrite a colpi di buone maniere e ospitalità tra conoscenti e parenti.

Dove in streaming

“Cortesie per gli ospiti” (20 episodi da 60’) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. Le prime dieci puntate della serie sono disponibili in anteprima su Dplay Plus e, successivamente alla messa in onda su Real Time, anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play). L’hashtag ufficiale è #CortesiePerGliOspiti.