Dituttounpop > SERIE TV > Cosa c’è da vedere su Netflix a Ottobre? Da Fair Play a La Caduta della Casa degli Usher e Elite

Cosa c’è da vedere su Netflix a Ottobre? Da Fair Play a La Caduta della Casa degli Usher e Elite

Dopo un settembre ancora fiacco con i residui dell’estate, Netflix a Ottobre decide di tornare a proporre diversi titoli forti su tutti i fronti dalle serie tv ai film. Tra le serie tv a ottobre su Netflix spiccano la terza parte di Lupin il 5, La caduta della Casa degli Usher, terza serie horror di Mike Flanagan il 12, la miniserie inglese Bodies il 19 e la settima stagione di Elite il 20. Potrebbero interessare il pubblico della piattaforma Everything Now (il 5) e il dramedy scandinavo Tore (il 27).

Sul fronte dei film Fair Play con la protagonista della prima stagione di Bridgerton Phoebe Dynevor, Old Dads di Bill Burr e Pain Hustlers – Il business del dolore con Chris Evans ed Emily Blunt sono sicuramente i titoli su cui accendere un faro. Inoltre occhio alla docuserie Beckham e al reality Surviving Paradise come potenziali titoli di cui si parlerà.

- Pubblicità -

Ottobre 2023 su Netflix il calendario: film e serie tv (e non solo)

Domenica 1
Istanbul Trilogy: Meze  Music Muhabbet (Corti)
Non mentire, miniserie italiana remake di Liar
Shameless US (più stagioni)
Bleach s.7 anime

- Pubblicità -

4 Mercoledì
Keys to the Heart, film
Beckham, docuserie
Sfida per la vetta, doc

5 Giovedì
Khufiya, film
Lupin s.3
Everything Now s.1, dopo un periodo in una clinica per il controllo di disturbi alimentari una ragazza torna alla vita di tutti i giorni, almeno ci prova

- Pubblicità -

6 venerdì 
Ballerina, film
Invito a un assassinio, film: L’eccentrica miliardaria Olivia manda un misterioso invito alla sorellastra Agatha e a un gruppo di vecchi conoscenti a passare un fine settimana sul suo yacht, dove scopriranno il vero motivo dell’incontro… un omicidio? Sconvolta dalla morte inattesa, Agatha cerca di scoprire se si tratti di un semplice incidente o di un’elaborata vendetta con l’aiuto di un poliziotto in erba
Lo sposo indeciso, film italiano uscito a giugno al cinema con Gianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli
Fair Play, film: una promozione inaspettata in uno spietato fondo d’investimento sconvolge il rapporto di una giovane coppia e mette a rischio il loro fidanzamento e molto altro.

 Pain Hustlers
Pain Hustlers – (L to R) Emily Blunt as Liza and Chris Evans as Brenner in Pain Hustlers. Cr. Brian Douglas/Netflix © 2023.
- Pubblicità -

7 sabato
Strong Girl Nam-Soon s.1 (ep. settimanali)

11 Mercoledì
Once Upon a Star, film
Pacto de Silencio – Oscuri segreti s.1 (messicano)

- Pubblicità -

12 Giovedì
La caduta della casa degli Usher, miniserie dai racconti di Edgar Allan Poe

13 Venerdì
Damsel, film
Il Convegno, film
Ijogbon, film

- Pubblicità -

15 Domenica
Camp Courage, doc

17 Martedì
La mia amica vampira s.1, teen
The Devil on trial – Processo al diavolo, doc

- Pubblicità -

18 Mercoledì
Kaala Paani s.1

19 giovedì
Crypto Boy, film
Bodies, miniserie tratta da una graphic novel: uno stesso cadavere è ritrovato in 4 epoche diverse 1890, 1941, 2023 e 2053, un unico caso, un complotto lungo 150 anni
Neon s.1, 3 amici e il reggaton
Crashing Eid s.1, araba

- Pubblicità -

20 venerdì
Old Dads, film di Bill Burr, tre migliori amici che diventano padri più avanti con l’età si trovano a litigare con presidi di asili, CEO millennial e tutto quello che è stato creato dopo il 1987.
Disco inferno, film
Flashback, film
Kandasamys: The Baby, film
Elite s.7
Yaratilan – La creatura, miniserie turca su due medici e un’antica iscrizione
Doona s.1
Big Mouth s.7
Surviving Paradise s.1 (reality)
Vjeran tomic: Lo Spider-Man di Parigi

25 Mercoledì
The After, film
La vita sul nostro pianeta

- Pubblicità -

26 giovedì
Pluto, miniserie anime

27 venerdì
Pain Hustlers – Il business del dolore, film: un’operaia mamma single e appena licenziata, accetta un lavoro in una start-up farmaceutica sull’orlo del fallimento per mantenere la figlia, ma si ritrova coinvolta in pericolose attività illegali.
Sorella Morte, film
Tore s.1, dramedy svedese su un 27enne che ha visto morire la persona più importante della sua vita e mentre finge che tutto vada bene lavorando nell’impresa di pompe funebri del padre e provandoci con il fioraio, di notte frequenta un nightclub e prova alcol sesso e droghe.

- Pubblicità -