Cosa mi lasci di te la trama del film stasera su Rai 1 mercoledì 9 febbraio

Cosa mi lasci di te
- Pubblicità -

Cosa mi lasci di te il film su Rai 1 in prima visione mercoledì 9 febbraio con KJ Apa, trama e trailer

Mercoledì 9 febbraio 2022 su Rai 1 andrà in onda il film Cosa mi lasci di te in prima visione in chiaro con la star di Riverdale KJ Apa come protagonista insieme a Britt Robertson e Gary Sinise. Il film distribuito da Lionsgate si è scontrato con la pandemia uscendo negli USA a marzo 2020 e restando poco in sala, mentre in Italia è arrivato direttamente su Prime Video.

Prodotto da Kingdom Story, il film è basato sulla storia vera del cantante Keremy Camp e del suo incontro con la prima moglie Melissa raccontata nel libro I Still Believe, che è anche il titolo originale del film.

Cosa mi lasci di te la trama del film su Rai 1

La trama di Cosa mi lasci di te ci racconta una storia di fede nella sofferenza. Nel settembre 1999, il ventenne Jeremy Camp decide di lasciare la sua famiglia per recarsi al Calvary Chapel Bible College, in California.

Le prime persone che incontra lì sono Jean-Luc LaJoie, un musicista di successo, e Melissa Henning, una ragazza al primo anno come lui. Tra i due è subito amore a prima vista. Ma il destino riserva al ragazzo una brutta sorpresa: Melissa è gravemente malata. La fede e l’amore lo aiuteranno ad affrontare tutte le avversità.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay. Cosa mi lasci di te è inoltre a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, TimVision, Google Play/You Tube, Apple Tv, Rakuten Tv.

Il trailer

Il Cast

  • KJ Apa: Jeremy Camp
  • Britt Robertson: Melissa Lynn Henning-Camp
  • Gary Sinise: Tom Camp
  • Shania Twain: Terry Camp
  • Melissa Roxburgh: Heather Henning
  • Nathan Parsons: Jean-Luc Lajoie
  • Abigail Cowen: Adrienne Liesching-Camp
- Pubblicità -