Council of Dads, la nuova serie in onda da domenica 16 agosto su Canale 5

council of dads

Council of Dads, anticipazioni quinta puntata in onda mercoledì 5 agosto alle 21:40 su Canale 5.

Da domenica 16 agosto su Canale 5 andrà in onda la serie tv americana di NBC, Council of Dads, in prima tv assoluta. La serie è stata però cancellata dal canale americano, quindi non andrà oltre i dieci episodi inizialmente ordinati. Ecco perchè probabilmente Canale 5 ha programmato ben 4 episodi per la serata post-Ferragosto, per poi continuare la messa in onda in seconda sera, dal 24 agosto con due episodi a settimana, pare…

L’appuntamento con Council of Dads, prodotto da Universal Television è per domenica alle 21:30 circa. La serie è un adattamento dell’omonimo romanzo di Bruce Feiler ed è prodotta e scritta da Joan Rater e Tony Phelan. Ecco un promo:

Council of Dads, anticipazioni puntate in onda domenica 16 agosto su Canale 5

1×01 – Il consiglio dei papà. Un tumore in fase terminale spinge Scott, padre di 5 figli, a creare un Consiglio dei Papà composto da tre suoi amici pronti a sostituirlo come figura paterna.

1×02 – Non sto bene. Robin non riesce a gestire il Consiglio dei Papà così decide di farne a meno, con grande disappunto di Larry.

1×03 – Chi vuoi essere?. A Robin viene fatta un’offerta per vendere il Crab Shack e deve decidere il da farsi, soprattutto dopo aver appreso che la famiglia ha bisogno di soldi.

1×04 – La sesta fase. Luly ed Evan spendono tutti i loro risparmi per acquistare una casa che si rivelerà lontana dalle loro aspettative.

Come guardare in streaming, repliche

Come ogni programma Mediaset le puntate in onda saranno disponibili online sul sito, o applicazione, di Mediaset Play, il servizio gratuito on-demand dei canali Mediaset. Per guardare Council of Dads basta cercare la serie sul sito e visitare la pagina dedicata che trovate cliccando qui.

Council of Dads, la trama

La serie racconta la storia di una famiglia alle prese con la malattia di Scott (Tom Everett Scott), che troverà sostegno e conforto in un composito gruppo di amici. Motore del racconto, la ricerca di una guida spirituale per i figli, dopo l’amara scoperta del padre di avere un cancro in fase terminale.

Il Cast

  • Dott.ssa Robin Perry, interpretata da Sarah Wayne Callies.
  • Scott Perry, interpretato da Tom Everett Scott.
  • Anthony Lavelle, interpretato da Clive Standen: il migliore amico di Scott, uno chef e un membro del consiglio dei papà.
  • Dottor Oliver Post, interpretato da J. August Richards: il migliore amico di Robin dai tempi della scuola di medicina e membro del consiglio dei papà.
  • Luly Perry, interpretata da Michele Weaver: figlia di Scott, che ha cresciuto come padre single per otto anni prima di incontrare Robin.
  • Theo Perry, interpretato da Emjay Anthony: il figlio di Scott e Robin.
  • Charlotte Perry, interpretata da Thalia Tran: figlia adottiva di Scott e Robin di origine cinese.
  • JJ Perry, interpretato da Blue Chapman: il figlio di sette anni transgender di Scott e Robin, che era assegnata alla nascita come donna.
  • Evan Norris, interpretato da Steven Silver: marito di Luly.
  • Larry Mills, interpretato da Michael O’Neill: amico di Scott e membro del consiglio dei papà.