Country Comfort su Netflix: la trama della comedy con Katharine McPhee di Smash

Country Comfort
COUNTRY COMFORT (L to R) JAMIE MARTIN MANN as BRODY, EDDIE CIBRIAN as BEAU, KATHARINE MCPHEE as BAILEY, PYPER BRAUN as CHLOE, RICARDO HURTADO as TUCK, JANET VARNEY as SUMMER, and SHILOH VERRICO as CASSIDY in episode 101 of COUNTRY COMFORT Cr. ALI GOLDSTEIN/NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

Country Comfort su Netflix la Tata 2.0 con Katharine McPhee è pronta a conquistare la Top Ten di tutto il mondo

L’avevamo lasciata con il sogno di diventare una star del musical in Smash, una serie molto amata da una parte di pubblico ma travolta dal periodo in cui ancora i rating contavano tanto nelle decisioni finali sui rinnovi. Katharine McPhee dopo la parentesi action di Scorpion, torna al suo amore per il canto ma in una formula diversa: è infatti la protagonista di Country Comfort una nuova comedy su Netflix dal 19 marzo.

Country Comfort è una sorta di “The Nanny – La Tata” del 2021 in cui una donna con una vita completamente diversa si ritrova a fare da Tata ai figli di un affascinante vedovo, interpretato da Eddie Cimbrian (passato negli ultimi anni da una serie all’altra). La musica farà comunque parte della vita di Bailey il personaggio di McPhee, è infatti una cantante con una carriera che stenta però a decollare e per caso abbraccia così questa nuova opportunità. Nonostante sia difficile per le comedy soprattutto se nuova, la curiosità di rivedere Katharine McPhee porterà la serie tv in Top Ten anche in Italia?

- Pubblicità -

Country Comfort la trama della serie tv

Scopriamo insieme la trama di Country Comfort per capire se dargli un’opportunità nella nostra scelta nel catalogo Netflix. Quando la carriera e la vita privata di Bailey vanno a rotoli, la giovane aspirante cantante country (Katharine McPhee) accetta un posto da bambinaia per i cinque figli di un rude cowboy chiamato Beau (Eddie Cibrian). Piena di indomita energia e fascino tipico del sud statunitense, la nuova tata riesce a districarsi tra le dinamiche familiari e a diventare la figura materna che mancava. Con sua grande sorpresa, anche lei finisce per trovare in questa famiglia di musicisti quello che le mancava: una band che la aiuti a ritrovare la strada verso il successo.

Il cast

  • Katharine McPhee è Bailey
  • Eddie Cibrian è Beau
  • Ricardo Hurtado è Tuck
  • Jamie Martin Mann è Brody
  • Pyper Braun
  • Shiloh Verrico è Cassidy
  • Griffin McIntyre è Dylan
  • Eric Balfour è Boone
  • Janet Varney è Summer
- Pubblicità -