Cowboy Bebop la nuova serie su Netflix da oggi 19 novembre

Cowboy Bebop Netflix
COWBOY BEBOP (L to R) JOHN CHO as SPIKE SPIEGEL, MUSTAFA SHAKIR as JET BLACK, DANIELLA PINEDA as FAYE VALENTINE and EIN in Cowboy Bebop Cr. GEOFFREY SHORT/NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

Cowboy Bebop dal 19 novembre su Netflix la serie tratta dall’omonimo anime

Cowboy Bebop è una tra le serie tv più attese di Novembre in arrivo oggi 19 novembre in streaming su Netflix. La serie è l’adattamento dell’omonimo anime, un western spaziale ricco d’azione con John Cho come protagonista.

Prodotta da Andrè Nemec, Midnight Radio, Tomorrow Studios e altri, vede Nemec come showrunner e Shinichiro Watanabe, regista dell’anime originale, come consulente. Il compositore Yoko Kanno si è occupato della colonna sonora. La produzione della serie è stata prima rallentata da un infortunio al ginocchio del protagonista e poi dalla pandemia.

- Pubblicità -

Cowboy Bebop la trama

Cowboy Bebop è definito un wester spaziale ricco d’azione. Al centro ci sono 3 cacciatori di taglie, tre cowboy ma “spaziali”. Tutti e 3 sono in fuga dal passato e pur essendo profondamente diversi formeranno una squadra formidabile.

Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda), agguerriti e sarcastici, viaggiano per il sistema solare alla ricerca dei criminali…naturalmente se il prezzo è quello giusto e ne possa vale la pena. Calci, battute, risse i 3 devono evitare che il loro passato torni a fermarli e a travolgere nuovamente le loro vite.

Il trailer

Cast e personaggi

John Cho è Spike Spiegel, dal sorriso letale; Mustafa Shakir è Jet Black uno dei pochi poliziotti onesti rimasti almeno finchè dopo l’ennesimo tradimento non è costretto a darsi alla fuga; Daniella Pineda è Faye Valentine, soffre di amnesia per anni trascorsi in criogenesi. Sono loro i 3 cacciatori cowboy.

Nel cast anche:

  • Alex Hassel è Vicious, miglior killer del sindacato
  • Elena Satine è Julia oggetto del desiderio di Spike
  • Geoff Stults è Chalmers ex partner di Jet Black in polizia
  • Tamara Tunie è Ana gestisce il miglior jazz club di Marte
  • Mason Alexander Park è Gren, braccio destro di Ana
  • Rachel House è Mao
  • Ann Truong e Hoa Xuande sono Shin e Lin che lavorano con Vicious

Cowboy Bebop 2 si fa?

Una seconda stagione di Cowboy Bebop è già in produzione.

Quando su Netflix

La prima stagione di Cowboy Bebop arriva venerdì 19 novembre alle 9:01 in streaming su Netflix.

- Pubblicità -