Coyote su Sky Investigation dal 5 settembre, una storia di confine con Michael Chiklis

Coyote
Coyote - Season 1 - Episode 102 -"Silver or Lead"
- Pubblicità -

Coyote la nuova serie tv di Sky Investigation da oggi 5 settembre anche in streaming su NOW e on demand

Debutta oggi su Sky Investigation Coyote un crime drama brutale ambientato al confine tra Messico e Stati Uniti con Michael Chicklis come protagonista. Coyote arriva on demand, in streaming su NOW e in tv da stasera domenica 5 settembre con i primi 2 episodi dei 6 realizzati.

La serie era stata originariamente ordinata nel 2019 in 10 episodi per Paramount Network quando dopo il successo di Yellowstone il canale cable aveva deciso di ampliare la propria offerta seriale. Successivamente con l’accordo tra Viacom e CBS e la nascita del mega gruppo ViacomCBS, la serie è finita per un periodo nel limbo, l’ordine è stato ridotto a 6 episodi e la serie spostata su Paramount+ con rilascio a gennaio 2021.

- Pubblicità -

Coyote la trama della serie tv

Prodotta da David Graziano (Jake Ryan), Michael Carnes e Josh GilbertCoyote è una storia di confine, profondamente attuale, che tratta il tema dell’immigrazione. 

Dopo 32 anni di servizio, Ben Clemens è ormai un ex agente della “Customs and Border Protection Agency” (la polizia di frontiera degli Stati Uniti d’America). La sua vita è scossa quando si ritrova ad aiutare una giovane donna incinta che sta cercando in tutti i modi di scappare da uno spietato cartello messicano. Coinvolto in un viaggio pericoloso a cavallo tra la vita e la morte, Ben, ora dall’altra parte della barricata, si rende conto in prima persona che il mondo il più delle volte non si divide in maniera netta in ciò che è bianco e ciò che è nero, ma che le sfumature sono possibili e non sempre ciò che è legale e ciò che è giusto coincidono.

Il cast

Ecco il cast della serie tv

  • Michael Chiklis è Ben Clemens
  • Juan Pablo Raba è Juan Diego “El Catrin” Zamora, capo di un cartello della droga
  • Adriana Paz è Silvia Pena
  • Krstyan Ferrer è Dante
  • Octavio Pisano è Sultan
  • Cynthia McWilliams è un’agente della sicurezza nazionale
  • Julio Cesar Cedillo è Neto Mendez un agente della guardia nazionale
  • Emy Mena è Maria Elena Flores incinta del figlio di Dante
- Pubblicità -