#CR4 La repubblica delle donne, ospiti della puntata del 4 marzo: si celebra la donna

cr4 la repubblica delle donne
COLGONO MONZESE STUDI MEDIASET LA REPUBBLICA DELLE DONNE

#CR4 – La Repubblica delle donne, gli ospiti della puntata del 4 marzo su Rete 4 : Clizia Incorvaia e Michelle Hunziker

Prosegue l’appuntamento settimanale con Piero Chiambretti e “le sue donne” con #CR4 La Repubblica delle donne, in onda mercoledì 4 marzo alle 21:20 circa in streaming gratuito su Mediaset Play dove è anche possibile rivedere il programma. L’app di Mediaset Play è arrivata anche su Sky Q con la possibilità di accedere ai contenuti, rivedere, mettere in pausa direttamente dal telecomando di Sky Q.

L’8 marzo è la festa della donna e un programma che si intitola CR4 La repubblica delle donne non può non celebrare la festa al meglio, così a pochi giorni dalla Giornata Internazionale della Donna la puntata sarà ancora di più dedicata alle donne.

A questo proposito Piero Chiambretti intervista Michelle Hunziker che si racconterà in un’intervista a 360°, ripercorrendo le tappe più importanti della sua brillante carriera e della sua vita personale. La conduttrice svizzera infatti, parlerà del suo essere mamma, delle sue figlie e della sua famiglia: un accostamento anche con Vittorio Feltri, che qualche settimana fa, aveva rivelato proprio a Chiambretti di essere lui l’autore dei primi messaggi che il marito Tomaso Trussardi le scrisse per approcciarla.

La Hunziker racconterà anche del suo costante impegno alla lotta contro la violenza sulle donne: contribuiscono anche due ospiti d’eccezione come Gessica Notaro con Antonio Maggio, che canteranno la loro canzone “La faccia e il cuore”, simbolo di questa importnate battaglia contro la violenza.

Nel corso della serata, torna negli studi di Piero Chiambretti per raccontarsi Clizia Incorvaia, recentemente eliminata dal GfVip. 

Tra gli altri ospiti anche Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi, con cui si rifletterà su arte, lusso e bellezza. Non mancheranno poi Cristiano Malgioglio, le Ministre Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Ambra Lombardo e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.