#CR4 La repubblica delle donne, ospiti della puntata del 26 febbraio (senza pubblico)

cr4 la repubblica delle donne
COLGONO MONZESE STUDI MEDIASET LA REPUBBLICA DELLE DONNE

#CR4 – La Repubblica delle donne, gli ospiti della puntata del 26 febbraio su Rete 4 con Bugo e Barbara Alberti

Continua l’appuntamento settimanale con lo show di Piero Chiambretti, #CR4 – La Repubblica delle Donne. Il nuovo appuntamento è previsto per mercoledì 26 febbraio, in prima serata (21:20 ma chissà che non slitti con un allungamento di Stasera Italia) su Rete 4. Come tutte le trasmissioni in diretta o registrate in questi giorni a Milano, anche CR4 La Repubblica delle Donne sarà senza pubblico per via dell’emergenza Coronavirus di cui inevitabilmente si parlerà anche in trasmissione. Certo per uno show brillante e dinamico sarà dura stare senza pubblico ma come si dice in questi casi…c’è di peggio.

In apertura, Piero Chiambretti, insieme alle piccole opinioniste de “La Repubblica delle bambine” incontrerà Bugo ormai prezzemolino della tv dopo la lite con Morgan a Sanremo ma anche la giovane Sofia Tornambene reduce da X Factor. Esibizioni e chiacchiere a sfondo musicale.

Nella scorsa puntata, un acceso dibattito tra Arturo Artom e Malgioglio aveva portato quest’ultimo ad abbandonare lo studio: pace sarà fatta? Il caso sarà affrontato anche con Red RonnieMichele Monina e dj Aniceto e chissà che non regalino altre “perle da social”.

Nel corso della serata, ampio inevitabile spazio all’emergenza Coronavirus: come è possibile evitare la psicosi e il terrorismo mediatico? Quali saranno le conseguenze economiche di questa epidemia? Partecipano al dibattito il direttore di Tgcom24 Paolo Liguori, il direttore di “Libero” Vittorio FeltriDiego FusaroStefano Zecchi e Gianfranco Vissani. Speriamo che all’ultimo facciano intervenire anche qualcuno che sappia qualcosa del tema…

Non mancheranno le pagelle di Iva Zanicchi, la rubrica di Francesca Barra e l’editoriale di Lory Del Santo. Inoltre, un ritorno d’eccezione: Barbara Alberti, in passato ministra del programma, torna nello studio di Piero Chiambretti a raccontare della sua recente esperienza al GF Vip.

A completare lo show anche le performance del trio soprano Appassionante e delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla.