PubblicitĂ 
Dituttounpop > TV > CR4 – La Repubblica delle Donne, ospiti della puntata del 19 febbraio su Rete 4

CR4 – La Repubblica delle Donne, ospiti della puntata del 19 febbraio su Rete 4

PubblicitĂ 

#CR4 – La Repubblica delle donne, gli ospiti della puntata del 19 febbraio su Rete 4: Roberto Giacoppo, Francesca Cipriani e altri.

Continua l’appuntamento settimanale con lo show di Piero Chiambretti, #CR4 – La Repubblica delle Donne. Il nuovo appuntamento è previsto per mercoledì 19 febbraio, in prima serata (21:20 circa) su Rete 4.

Tra gli ospiti della nuova puntata, troveremo la pupa d’eccellenza Francesca Cipriani, che dopo essere stata la pupa vincitrice nel 2010 de la Pupa e il Secchione, ha ora affiancato Paolo Ruffini nell’ultima edizione del programma “La pupa e il secchione e viceversa”. La showgirl dimostrerĂ  la sua cultura personale e il suo background accademico – è laureata in Scienze Politiche all’UniversitĂ  di Genova – grazie a un confronto con due eccellenti divulgatori come Roberto Giacobbo e Piergiorgio Odifreddi insieme alla professoressa Ambra Lombardo.

- PubblicitĂ  -

AttualitĂ 

Nel corso della serata, ampio spazio ai temi di più stretta attualità con il commento del direttore Vittorio Feltri, della giornalista Annalisa Chirico e un collegamento con Maria Capobianchi, direttore del laboratorio di Virologia dell’Istituto Spallanzani, per gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus. Non mancheranno la rubrica di Francesca Barra e le severe “pagelle” di Iva Zanicchi.

Musica

- PubblicitĂ  -

Nuovi ospiti musicali anche in questa puntata con due band esordienti fresche del successo sanremese: il duo tutto al femminile Martinelli e Lula e il gruppo torinese Eugenio in via di Gioia.

Altro

Infine, in occasione dell’imminente Fashion Week di Milano, un ospite d’eccezione: Philipp Plein, fondatore dell’omonima maison di lusso. Inoltre in puntata non mancheranno: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Lory Del Santo, l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano; il trio soprano Appassionante, Rosalia Porcaro e Katia Follesa a cui si aggiungono le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa (“Trilli” nella sigla).

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ