Home TV Crazy Night: Festa col Morto, trama e trailer del film in onda...

Crazy Night: Festa col Morto, trama e trailer del film in onda martedì 12 maggio su TV8

- Pubblicita -

Crazy Night Festa col Morto, il film con Tom Cruise in onda martedì 12 maggio alle 21:30 su TV8. Trama e trailer

Stasera, martedì 12 maggio 2020 su Tv8 andrà in onda Crazy Night Festa col Morto una commedia diretta da Lucia Aniello con un quintetto di donne protagoniste, composto da: Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoë Kravitz. L’appuntamento con il film è alle 21:30 su Tv8.

Crazy Night Festa col Morto (in originale Rough Night) ha incassato poco più di 47,3 milioni di dollari in tutto il mondo, quando nel 2017 uscì al cinema. A seguire trovate un trailer:

Crazy Night Festa col Morto, la trama del film

Il film racconta di cinque amiche di sempre, che si ritrovano 10 anni dopo il college per l’addio al nubilato di una del gruppo. L’obiettivo della futura sposa è quello di passare una serata tranquilla tra amici, ma la reunion si trasformerà presto un fine settimana pazzesco a Miami.

- Pubblicita -

Le donne girano per locali, piste da ballo, bar, si ubriacano e come ciliegina sulla torta decidono di organizzare una festa privata nella casa sulla spiaggia che avevano affittato. La serata però prenderà una piega che non si aspettavano: lo spogliarellista che avevano ingaggiato muore travolto da una di loro. In preda al panico le donne cercano di capire cosa fare, ma non si rendono conto che stanno tempestando la scena del crimine di impronte, e poi decidono di fare l’unica cosa che non si fa in questi casi: spostare il cadavere. Questo è solo il primo di eventi catastrofici che le protagoniste dovranno affrontare.

Dove lo trovo in streaming

TV8 non ha una piattaforma on-demand gratuita, quindi sarà possibile guardare il film sul sito Tv8.it, durante la diretta alle 21:30, inoltre andrà in onda una replica mercoledì 13 maggio alle 23:45.

Il Cast

  • Scarlett Johansson: Jess
  • Kate McKinnon: Pippa
  • Jillian Bell: Alice
  • Ilana Glazer: Frankie
  • Zoë Kravitz: Blair
  • Paul W. Downs: Peter
  • Demi Moore: Lea
  • Colton Haynes: poliziotto Scotty
  • Ty Burrell: Pietro
  • Dean Winters: detective Frazier
  • Enrique Murciano: detective Ruiz
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!