Dituttounpop > TV > Criminal Activities la trama del film su Rai 4 stasera in tv domenica 20 marzo

Criminal Activities la trama del film su Rai 4 stasera in tv domenica 20 marzo

Criminal Activities il film su Rai 4 domenica 20 marzo, la trama e il trailer

Domenica 20 marzo 2022 su Rai 4 andrà in onda Criminal Activities film in prima visione di Jackie Earle Haley, scritto da Robert Lowell con John Travolta come protagonista.

Una storia cupa ma raccontata col tono della commedia che vede lo stesso regista protagonista insieme a Travolta, Dan Strevens e Michael Pitt. Il film è del 2015, prodotto da Image Entertainment e ha incassato solo 171 mila dollari in tutto il mondo. L’appuntamento è per stasera domenica 20 marzo su Rai 4 (canale 21 del digitale) alle 21:20.

Criminal Activities trama del film stasera in tv

Criminal Activities la trama – Il film racconta le avventure di 4 amici Zack, Noah, Warren e Bryce che cercano di risollevare la situazione economica affidandosi a un investimento consigliato da un insider di Wall Street. Però per iniziare serve del denaro e i 4 hanno la pessima idea di chiedere un prestito al boss Eddie Lovato convinti che dopo aver fatto i soldi potranno restituirlo.

Peccato che niente va come loro si aspettavano l’affare sfuma e perdono tutti i soldi investiti. Dovrebbero così restituire dei soldi che non hanno così accettano di fare un affare con Lovato, dovranno rapire e tenere in ostaggio un criminale, nipote di una cosca rivale e a quel punto il debito sarà considerato estinto. Naturalmente inizia un’avventura quasi surreale tra risate e azione.

Il trailer

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Criminal Activities è in live streaming su Rai Play ed è nel catalogo di Prime Video e TimVision inoltre è a noleggio e/o acquisto su Chili, Google Play/You Tube e Apple Tv.

Il cast

  • John Travolta: Eddie
  • Jackie Earle Haley: Gerry
  • Michael Pitt: Zach
  • Dan Stevens: Noah
  • Christopher Abbott: Warren
  • Rob Brown: Bryce
  • Edi Gathegi: Marques