Crown Vic il film su Cielo stasera lunedì 29 agosto in prima visione

Data:

- Pubblicità -

Crown Vic il film stasera su Cielo in prima visione lunedì 29 agosto, trama e trailer

Stasera in tv su Cielo lunedì 29 agosto 2022 andrà in onda il film Crown Vic, in prima visione, scritto e diretto da Joel Souza, con protagonisti Thomas Jane e Luke Kleintank. Il film del 2019 si concentra sugli eventi di un turno di notte di un agente veterano della polizia di Los Angeles insieme alla sua giovane recluta.

La critica ha contestato al film le similitudini con Training Day. Ha avuto un rilascio limitato dopo la presentazione al Tribeca Film Festival e in molti paesi, Italia inclusa, è stato rilasciato direttamente in digitale. Non ci sono dati sugli incassi. Cielo è al canale 26 del digitale terrestre e 126 di Sky.

Crown Vic la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Crown Vic trama – Il film racconta il turno di notte di due poliziotti di Los Angeles, uno giovane recluta e l’altro veterano. Il titolo del film deriva dalla Ford Crown Victoria Police Interceptor, l’auto che usano i due poliziotti considerata una leggenda tra le vetture della polizia americana.

Ray Mandel è il veterano, divorziato, pessimista e abituato a infrangere le regole e a usare la violenza per ottenere quello che vuole. Nick è l’esatto opposto, giovane, idealista deciso a cambiare il mondo. Durante il turno finiranno per compiere diversi incidenti, ritroveranno una ragazza rapita da trafficanti di droga e daranno la caccia a due rapinatori di banche ricercati per aver ucciso dei poliziotti..

Il trailer

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Crown Vic è in live streaming su Cielo ma non resterà on demand. Inoltre è disponibile in streaming su Prime video ed è a noleggio e/o acquisto su altre piattaforme streaming come Chili, Rakuten Tv, Timvision, Infinity+ e Apple.

Il cast

  • Thomas Jane: Ray Mandel
  • Luke Kleintank: Nick Holland
  • Bridget Moynahan: Tracy Peters
  • David Krumholtz: Stroke Adams
  • Scottie Thompson: Claire
  • Josh Hopkins: Jack VanZandt
  • Emma Ishta: Ally
  • Devon Werkheiser: Floyd Stiles
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.