Cry Macho Ritorno a casa il film di Clint Eastwood stasera lunedì 8 agosto su Sky Cinema

Data:

Cry Macho – Ritorno a casa il film di e con Clint Eastwood su Sky lunedì 8 agosto per la collezione Eastwood

Stasera in tv lunedì 8 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno alle 21:15 e su Sky Cinema Collection alle 21:45 il film Cry Macho – Ritorno a casa di e con Clint Eastwood, disponibile in 4K e fin dal mattino su Sky On Demand e su NOW.

Immerso in un atmosfera western il film è tratto dal romanzo di N. Richard Nash e racconta l’avventura di un ex campione dei rodei mandato per onorare un vecchio debito, a recuperare il figlio del capo scomparso in Messico. Il film è del 2021, la sceneggiatura è di Nick Schenk che ha collaborato con l’autore del romanzo alla scrittura. L’incasso negli USA è stato di 10.2 milioni, in Italia 682 mila euro.

Cry Macho Ritorno a Casa la trama del film

Cry Macho tramaMike Milo è un’ex gloria del mondo dei rodei e allevatore dei cavalli caduto in disgrazia. Nel 1979 accetta di lavorare con il suo ex capo per recuperarne il giovane figlio tredicenne che si trova in Messico. Arrivato nel paese Leta, la mamma del ragazzo, gli rivela che si sta dedicando all’attività criminale partecipando ai combattimenti tra galli con un gallo di nome Macho.

Rafo accetta di tornare con Mike ma Leta ordina ai suoi scagnozzi di seguirlo, così Mike riparte da solo o almeno così pensa, visto che Rafo si infiltra nel suo camion. Durante il viaggio i due iniziano a confrontarsi e il cowboy stanco del mondo trova connessioni inaspettate e il proprio senso di redenzione.

Il trailer italiano

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Cry Macho – Ritorno a casa è in streaming su NOW disponibile on demand. Inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su Google Play/You Tube, Prime Video Store, Apple, Rakuten Tv, Chili, Infinity+, Microsoft Store.

Il cast

  • Clint Eastwood: Michael “Mike” Milo
  • Eduardo Minett: Rafael “Rafo” Polk
  • Natalia Traven: Marta
  • Dwight Yoakam: Howard Polk
  • Fernanda Urrejola: Leta
  • Horacio Garcia-Rojas: Aurelio
  • Marco Rodríguez: Porfirio

La Collezione Eastwood

Il canale 303 Sky Cinema Collection è dedicato proprio a Clint Eastwood con un catalogo di più di 20 titoli disponibili anche on demand. Tra questi Il Texano dagli Occhi di Ghiaccio, Flags of Our Fathers, Million Dollar Baby, Changeling, infine anche la collezione Callaghan.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.