Csaba dalla Zorza torna su Food Network con The Modern Baker da domenica 21 novembre

Csaba dalla Zorza The Modern Baker
Foto Ufficio Stampa Discovery
- Pubblicità -

The Modern Baker con Csaba dalla Zorza su Food Network da oggi domenica 21 novembre

Oltre le Cortesie per gli Ospiti, Csaba dalla Zorza torna su Food Network con The Modern Cook un programma in cui far rivivere la tradizione mettendo le mani in pasta. L’appuntamento con la cucina e il forno di Csaba e The Modern Baker e alle 15 da domenica 21 novembre su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 417 di Sky.

Il volto di Real Time dopo aver girato l’Italia educando al bon ton e al giusto modo di apparecchiare la tavola, è pronta per rimettere le mani in pasta e forno acceso ci porterà tra i segreti del bakery. Così dopo The Modern Cook Csaba diventa The Modern Baker.

- Pubblicità -

Di che parla il programma

In The Modern Baker è il forno il protagonista che per Csaba dalla Zorza, scrittrice e volto cult di Real Time e Food Network, è molto più di un semplice elettrodomestico. È il cuore della cucina, quel luogo dove ritrovare ogni volta tutta la serenità che serve per chiudere bene una giornata. È nell’impastare, montare e decorare che si ritrova tutto il piacere di fare le cose come una volta, a mano, senza sentire la fretta.

In questa nuova serie dedicata alla tradizione bakery, Csaba non si limiterà a insegnare delle ricette, ma mostrerà come sia possibile creare tutto ciò che serve partendo dagli impasti di base. Come in una sinfonia che nasce mettendo insieme solo 7 note, infatti, anche in cucina si può imparare a comporre qualunque tipo di musica: pane fragrante, torte, dolci, pizze e altro ancora. E non importa se la prima torta non riuscirà alla perfezione: per sbaglio a volte possono nascere anche dei capolavori.

The Modern Baker con Csaba della Zorza come vederlo

“The modern Baker” (10 puntate da 30 minuti) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery ItaliaFood Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53, 417 di Sky. Le puntate saranno disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

- Pubblicità -