CSI: Vegas su Rai 4 le anticipazioni delle puntate di stasera giovedì 2 giugno

CSI Vegas anticipazioni
- Pubblicità -

CSI: Vegas stasera giovedì 26 maggio su Rai 4 la prima stagione in replica, le puntate di oggi

CSI: Vegas prosegue stasera giovedì 2 giugno su Rai 4 dalle 21:20 con altri due episodi in replica dopo la trasmissione su Rai 2. Composta da 10 episodi, la serie è un sequel-reboot dell’originale CSI che riporta le indagini a Las Vegas dove tutto è cominciato. La nuova squadra di CSI è in pericolo, il laboratorio è sotto indagine, il capo Jim Brass è in difficoltà così Grissom e Sara tornano in azione.

La serie è stata rinnovata da CBS (dove è già stata interamente trasmessa) ma nè William Petersen nè Jorja Fox torneranno nei nuovi episodi e lascerà la serie anche Mel Rodriguez. A tornare, per mantenere il legame con la serie originale, sarà Marg Helgenberg. La seconda stagione debutterà in autunno negli USA ma al momento non è stato rivelato quante puntate saranno.

Le anticipazioni delle puntate di stasera giovedì 2 giugno

1×07 Puro Sangue: Il sangue di un cavallo che vaga per Las Vegas conduce i C.S.I. ad una vittima: Emery Hollis, fondatore di un ranch utilizzato come struttura di recupero. Sul fronte del caso Hodges, la situazione peggiora.

1×08 Giù per i tubi: La C.S.I. recupera i resti di due corpi che sono stati dissolti da sostanze chimiche. Grissom e Sara cercano d’incastrare Anson Wix servendosi di Janice Woo, la loro nuova testimone.

Il cast di CSI Vegas

I veterani:

  • William Petersen è Gil Grissom
  • Jorja Fox è Sara Slide
  • Paul Guillfoyle è Jim Brass
  • Wallace Langham è David Hodges

La nuova squadra:

  • Paula Newsome è Maxine Max Roby
  • Matt Lauria è Joshua Josh Folsom
  • Mandeep Dhillon è Allie Rajan
  • Mel Rodriguez è il medico legale Hugo Ramirez
  • Sean James è Will Carson detective della omicidi
  • Jamies McShane è Anson Wix
  • Jay Lee è Chris Park

Dove in streaming

La serie tv arriva su Rai 4 in replica dopo esser stata trasmessa da Rai 2, le puntate in Italia, sono in live streaming su RaiPlay e resteranno per 15 giorni dopo la messa in onda di ciascun episodio.

Cos’è CSI: Vegas?

Nel tentativo di continuare a fidelizzare il proprio pubblico con titoli noti, CBS ha realizzato il quarto spinoff di CSI riportando in vita la storica squadra del primo CSI da cui sono nati gli spinoff CSI Miami, New York e Cyber (l’unico a esser stato trasmesso dalla Rai).

In CSI: Vegas la nuova capa del laboratorio di CSI, Maxine è costretta a richiamare in azione i suoi predecessori per aiutarla a salvare la reputazione del laboratorio di CSI: Vegas ed evitare che tutti i vecchi casi vengano messi in dubbio. Ma anche il loro vecchio amico, il capo Jim Brass è in difficoltà e potrebbe aver bisogno della squadra migliore per uscire dai guai.

- Pubblicità -
FONTERai
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.