Cucine da Incubo, Antonino Cannavacciuolo torna a Muggia nella puntata del 1 aprile

Cucine da Incubo la terza puntata lunedì 1° aprile su NOVE

Antonino Cannavacciuolo torna a Muggia (Trieste) dove era già stato con O’Mare Mio

Il terzo appuntamento di Cucine da Incubo porta lo chef Antonino Cannavacciuolo in una terra che ha già visitato in passato con un altro programma. Cannavacciuolo sarà a Muggia in provincia di Trieste che ha conosciuto in una puntata di O’Mare Mio e alcuni personaggi che aveva incontrato in quell’occasione torneranno a trovarlo.

Cucine da Incubo è su NOVE lunedì 1° aprile dalle 21:25, la puntata sarà disponibile anche su DPlay.

A Muggia lo chef proverà a salvare il ristorante Aquila preso ingestione da Giulia e dal marito nel 1981 ha goduto di una clientela numerosa e per lo più di passaggio, data la fortunata posizione tra Italia e Slovenia. In seguito alla costruzione di una strada sopraelevata che ha deviato il traffico davanti al ristorante, sono iniziati i primi problemi e, dopo la morte prematura del marito di Giulia, è cominciato il declino del locale.

La situazione inoltre si è ulteriormente aggravata con le profonde tensioni fra Giulia, sua figlia Marianna, che lavora al locale come pizzaiola, e il genero Antonio, cameriere. Estenuati dall’atteggiamento distruttivo di Giulia, Marianna e Antonio hanno chiesto l’intervento dello Chef Cannavacciuolo. I suoi consigli e la sua esperienza possono rivelarsi fondamentali per riportare la pace e dare un nuovo slancio all’attività di famiglia.

Cucine da Incubo su Nove la nuova stagione

Antonino Cannavacciuolo è tornato ad aiutare i ristoranti d’Italia. Il giudice di Masterchef si è rimesso in viaggio per la penisola in cerca di locali in difficoltà da salvare. Su NOVE da lunedì 18 marzo torna l’appuntamento con Cucine da Incubo con 5 nuove puntate e 5 nuovi ristoranti da salvare.

Cinque nuove puntate che racconteranno la storia di altrettanti ristoranti in crisi, dove liti, improvvisazione e incompetenza, in cucina e in sala, sono all’ordine del giorno. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali, metterà la sua esperienza al servizio dei ristoratori per dare consigli preziosi ai proprietari e provare a risollevare le sorti dei locali.  Anche in questa nuova edizione, lo Chef viaggerà da Nord a Sud della penisola (in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio e Puglia) e, in alcune puntate, riceverà delle sorprese dal “passato”.