Cucine da Incubo, Antonino Cannavacciuolo arriva a Marino (Rm) lunedì 25 marzo

- Pubblicità -

Cucine da Incubo la seconda puntata lunedì 25 marzo su Nove

Antonino Cannavacciuolo a Marino vicino Roma per salvare l’Archetto

Lunedì 25 marzo alle 21:25 su NOVE, Antonino Cannavacciutolo arriva a Marino, in provincia di Roma, per cercare di salvare l’Archetto.

L’Archetto è una trattoria a conduzione familiare che da oltre cinquant’anni ha in Gerardo la propria colonna portante. L’atmosfera familiare, però, non è delle più idilliache: tutti i membri dello staff, infatti, si lamentano di Gerardo che a sua volta non accetta consigli da nessuno e, nonostante abbia deciso di consegnare le chiavi dell’Archetto a sua figlia Angela, non riesce proprio a farsi da parte e continua a dare ordini.

- Pubblicità -

Angela si sente smarrita, non riesce a prendere in mano la situazione, la clientela si è allontanata e si lavora sempre meno. I consigli di Chef Cannavacciuolo saranno fondamentali: insieme ai suoi arriveranno con un videomessaggio anche i suggerimenti di alcuni ristoratori che a suo tempo avevano chiesto l’intervento dello Chef in Cucine da Incubo.

Cucine da Incubo su Nove la nuova stagione

Antonino Cannavacciuolo è tornato ad aiutare i ristoranti d’Italia. Il giudice di Masterchef si è rimesso in viaggio per la penisola in cerca di locali in difficoltà da salvare. Su NOVE da lunedì 18 marzo torna l’appuntamento con Cucine da Incubo con 5 nuove puntate e 5 nuovi ristoranti da salvare.

Cinque nuove puntate che racconteranno la storia di altrettanti ristoranti in crisi, dove liti, improvvisazione e incompetenza, in cucina e in sala, sono all’ordine del giorno. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali, metterà la sua esperienza al servizio dei ristoratori per dare consigli preziosi ai proprietari e provare a risollevare le sorti dei locali.  Anche in questa nuova edizione, lo Chef viaggerà da Nord a Sud della penisola (in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio e Puglia) e, in alcune puntate, riceverà delle sorprese dal “passato”.

- Pubblicità -