Dituttounpop > TV > Cuori e Delitti – L’arte di uccidere il film tv stasera su Rai 2 mercoledì 10 maggio

Cuori e Delitti – L’arte di uccidere il film tv stasera su Rai 2 mercoledì 10 maggio

L’arte di uccidere del ciclo Cuori e Delitti è il terzo e ultimo film tv in onda stasera mercoledì 10 maggio 2023 su Rai 2 in prima serata anche in streaming su RaiPlay, unica piattaforma dove recuperare questi film tv. Cuori e Delitti è infatti un ciclo di tre film tv realizzati tra il 2019 e il 2021 per Hallmark Channel dal titolo Matchmaker Mysteries.

I film tv sono un adattamento di una saga di 11 romanzi che uniscono giallo e romanticismo. La protagonista è Angie Dove una matchmaker, una cupido in carne e ossa, figlia di un detective in pensione e con l’abilità di capire fino in fondo l’anima delle persone per accoppiarli al meglio. Il film di questa sera L’arte di uccidere è il secondo. La saga è stata cancellata e non sono stati realizzati altri film tv

L’arte di uccidere – Cuori e delitti la trama

Al centro di L’Arte di Uccidere del ciclo Cuori e Delitti c’è ovviamente un nuovo omicidio. Mentre il padre di Angie sta indagando su un piccolo furto in un museo, avviene un omicidio. Viene ucciso Clinton Jennings un famoso archeologo che era stato assunto per accertare la provenienza di alcune statue etrusche acquistate da poco dal museo. Anche questa volta Kyle si ritrova davanti Angie che ha scoperto alcune informazioni attraverso l’assistente del dottor Jennings come il fatto che erano stati rubati alcuni oggetti personali tra cui il computer e un telefonino dello staff.

Il cast

Protagonisti del ciclo Cuori e Delitti stasera su Rai 2 sono Danica McKellar e Victor Webster che interpretano Angie Dove e Kyle Carter, accanto a loro torneranno negli altri episodi anche Bruce Bosleitner nei panni del padre di Angie e Cory Lee in quelli di Paige. Nel cast di puntata troviamo invece Aliyah O’Brien nei panni di Lucia Ricci, Andrew Dunbar è l’agente Smith, Jane McGregor è Natalie Jennings, Alisha-Marie Ahamed è Myra Tolin, Alistain Abell è George.