Dituttounpop > TV > Cuori in Atlantide, il film in onda su IRIS, venerdì 4 agosto

Cuori in Atlantide, il film in onda su IRIS, venerdì 4 agosto

Per la prima serata di venerdì 4 agosto 2023, su IRIS andrà in onda il film Cuori in Atlantide, parte del ciclo “Visioni d’autore” in onda sul canale. Il film andrà in onda stasera alle 21:15 circa su IRIS. Il film è diretto da Scott Hicks e si ispira a uno dei racconti di Stephen King inclusi nella raccolta “Cuori in Atlantide”.

Il film (Hearts in Atlantis in inglese) è uscito al cinema nel 2001 incassando poco più di 30,9 milioni di dollari in tutto il mondo. 24,1 milioni sono stati incassati solo nel mercato americano, i dati dell’Italia non sono disponibili (sempre meno di 1 milione di euro).

Cuori in Atlantide, la trama

Cuori in Atlantide Trama – Bobby Garfield ritorna nel suo paese natale dopo la morte del suo miglior amico. Da quel momento gli riaffiorano tutti i ricordi di quando i due avevano undici anni. C’erano tre ragazzini undicenni. Bobby, Carol e John “Sully” che sono sempre insieme. Carol e Bobby hanno più che un amicizia, si sono anche baciati una volta. Bobby vive con sua madre Liz, una donna un po’ egoista che pensa molto a se stessa che a suo figlio.

Nelle loro vite entrerà anche un forestiero, Ted, che diventerà amico di Bobby, contro il parere della madre. Nonostante ciò il rapporto tra i due cresce sempre di più, fino a quando il confronto con un bullo a scuola cambierà tutto per sempre.

Dove guardare in streaming Cuori in Atlantide

Cuori in Atlantide non è disponibile in nessuna piattaforma streaming in Italia, ma solo a noleggio nelle pià note piattaforme. Il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, inoltre si può acquistare e o noleggiare su Apple Tv, Rakuten Tv, Prime Video Store e Google Play You Tube.

Il cast

  • Anthony Hopkins: Ted Brautigan
  • Anton Yelchin: Bobby Garfield
  • Hope Davis: Liz Garfield
  • Mika Boorem: Carol Gerber
  • David Morse: Bobby Garfield adulto
  • Alan Tudyk: Monte Man
  • Celia Weston: Alana Files