Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Cuori in Atlantide, il film in onda su IRIS, venerdì 21 giugno

Cuori in Atlantide, il film in onda su IRIS, venerdì 21 giugno

Pubblicità

Per la prima serata di venerdì 21 giugno 2024, su IRIS andrà in onda il film Cuori in Atlantide, parte del ciclo “Visioni d’autore” in onda sul canale. Il film andrà in onda stasera alle 21:15 circa su IRIS. Il film è diretto da Scott Hicks e si ispira a uno dei racconti di Stephen King inclusi nella raccolta “Cuori in Atlantide”.

Il film (Hearts in Atlantis in inglese) è uscito al cinema nel 2001 incassando poco più di 30,9 milioni di dollari in tutto il mondo. 24,1 milioni sono stati incassati solo nel mercato americano, i dati dell’Italia non sono disponibili (sempre meno di 1 milione di euro).

Cuori in Atlantide, la trama

- Pubblicità -

Cuori in Atlantide Trama – Bobby Garfield ritorna nel suo paese natale dopo la morte del suo miglior amico. Da quel momento gli riaffiorano tutti i ricordi di quando i due avevano undici anni. C’erano tre ragazzini undicenni. Bobby, Carol e John “Sully” che sono sempre insieme. Carol e Bobby hanno più che un amicizia, si sono anche baciati una volta. Bobby vive con sua madre Liz, una donna un po’ egoista che pensa molto a se stessa che a suo figlio.

Nelle loro vite entrerà anche un forestiero, Ted, che diventerà amico di Bobby, contro il parere della madre. Nonostante ciò il rapporto tra i due cresce sempre di più, fino a quando il confronto con un bullo a scuola cambierà tutto per sempre.

Dove guardare in streaming Cuori in Atlantide

- Pubblicità -

Cuori in Atlantide non è disponibile in nessuna piattaforma streaming in Italia, ma solo a noleggio nelle più note piattaforme. Il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, inoltre si può acquistare e o noleggiare su Apple Tv, Rakuten Tv, Prime Video Store e Google Play You Tube.

Il cast

  • Anthony Hopkins: Ted Brautigan
  • Anton Yelchin: Bobby Garfield
  • Hope Davis: Liz Garfield
  • Mika Boorem: Carol Gerber
  • David Morse: Bobby Garfield adulto
  • Alan Tudyk: Monte Man
  • Celia Weston: Alana Files
- Pubblicità -
Pubblicità