- Pubblicità -

Cuori le anticipazioni delle puntate su Rai 1 domenica 21 novembre 2021

Data:

- Pubblicità -

Cuori su Rai 1 le puntate di domenica 21 novembre 2021 del period medical drama

Prosegue domenica 21 novembre 2021 su Rai 1 la fiction Cuori, con un doppio appuntamento extra rispetto a quello domenicale. Il medical period drama ambientato a Torino a fine anni ’60 con al centro la storia di tre pionieri della medicina, tra lavoro e amore. La fiction è composta da 16 puntate divise in 8 serate da Rai 1.

Cuori è prodotta da Rai Fiction, Aurora Tv Banijay ed è stata girata tra settembre 2020 e marzo 2021 in varie location di Torino. Gli interni dell’ospedale sono stati ricostruiti in studio. Le puntate sono in live streaming su RaiPlay dove resteranno disponibili on demand.

Cuori le anticipazioni degli episodi di domenica 21 novembre

- Pubblicità -

1×13 La sconfitta: Cesare e Alberto non hanno dubbi, la morte di Margherita Bottai verrà utilizzata dai loro avversari per estromettere il primario. Anche se non ha commesso alcun errore, Delia si sente responsabile e sembra essersi arresa. Tocca ad Alberto quindi far luce su quella vicenda. Nel frattempo Mosca è tormentato dai sensi di colpa e non affonda il colpo. È sua moglie Elvira, a rompere gli indugi: riferisce i fatti al Consiglio, che convoca una seduta straordinaria. Cesare è costretto a giocarsi il tutto per tutto, inimicandosi però una storica alleata. Nonostante lo scampato pericolo, la sua è una vittoria vana, perché dall’estero giunge una notizia che gli spezza il cuore.

1×14 Il paziente zero: le notizie arrivate dal Sudafrica hanno gettato nello sconforto tutta l’equipe dell’ospedale Molinette. Cesare ha accusato il colpo, ma non ci mette molto a ritrovare la voglia di combattere, anche perché in ospedale arriva un nuovo paziente, che potrebbe essere il candidato ideale per tentare il trapianto. Ma le autorizzazioni necessarie a procedere richiedono molto tempo. Alberto prova ad aiutare il primario, ma è preso dai problemi della sorella Luisa. Ma proprio quando il suo cuore sembra aver preso una decisione, fa una terribile scoperta che riguarda Cesare…

La trama

Cuori è ambientata a Torino nel 1967 dove Cesare Corvara è il primario dell’ospedale Molinette. Insieme a lui collabora Alberto Ferraris, giovane talento cresciuto senza un padre morto quando era ancora giovane. Con loro lavora Enrico Mosca, un medico star che ama i riflettori e sogna di scalzare Corvara come primario.

A rompere gli equilibri ci pensa l’arrivo Delia Brunello, cardiologa dotata dell’orecchio assoluto, che arriva da New York. Ma da donna in un modo così maschilista come quello della medicina, fatica a trovare la sua strada. Al centro della fiction da un lato la voglia di cambiare la medicina con Corvara che è fondato re del primo reparto di cardiochirugia in Italia, dall’altra le più classiche storie romantiche e di intrecci amorosi.

Il cast

Ecco il cast della fiction stasera su Rai 1

  • Daniele Pecci: Cesare Corvara
  • Matteo Martari: Alberto Ferraris
  • Pilar Fogliati: Delia Brunello
  • Andrea Gherpelli: Enrico Mosca
  • Marco Bonini: Ferruccio Bonomo
  • Neva Leoni: Serenella Rinaldi
  • Bianca Panconi: Virginia Corvara
  • Carola Stagnaro: suor Fiorenza
  • Carmine Buschini: Fausto Alfieri
  • Benedetta Cimatti: Luisa Ferraris
  • Chiara Degani: Beatrice Dattilo
  • Simona Nasi: Elvira De Bellis Mosca
  • Davide Paganini: Bino
  • Roberto Accornero: Ferdinando Maugeri
  • Paolo Romano: Carlo Dattilo
  • Gaia Messerklinger: Agata Vezzani

La regina è di Riccardo Donna, la sceneggiatura di Fabrizio Cestaro, Mauro Casiraghi e Simona Coppini.

Fonte ufficio stampa Rai

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -