Da Grande con Alessandro Cattelan gli ospiti della puntata del 26 settembre

Da grande Ascolti Tv domenica 26 settembre
- Pubblicità -

Da Grande su Rai 1 con Alessandro Cattelan gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata di domenica 26 settembre

Dopo gli ascolti non esaltanti della penultima puntata (cit.) Alessandro Cattelan torna con la seconda e ultima puntata di Da Grande domenica 26 settembre in prima serata su Rai 1 e RaiPlay, alle 21:25 in diretta dagli studi di Via Mecenate a Milano.

Uno show che ricorda quelli del sabato sera di una volta, lontano dai format pre-costituiti ma in onda la domenica sera. Canto, ballo e divertimento, uniti a monologhi, performance e approfondimenti per Alessandro Cattelan e i suoi ospiti, capaci di ragionare e su diversi temi della vita e dell’attualità, mescolando leggerezza e profondità. Immancabili gli Street Clerks, resident band del programma con Cattelan anche a EPCC, ma ci sarà anche un corpo di ballo pronto alle grandi sfide di “Da Grande”.

- Pubblicità -

Da Grande gli ospiti del 26 settembre

Domenica 26 settembre a Da Grande su Rai 1 Alessandro Cattelan porta i due ori olimpici di Tokyo Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi. Lungo l’elenco di ospiti del programma prodotto da Fremantle con cui Alessandro Cattelan si esibirà, scherzerà durante la serata raccontando un po’ questa sua vita “da grande”, affrontando con ironia diversi temi della vita e dell’attualità in un mix di intrattenimento e spunti di riflessione.

Tra questi Raoul Bova, Lillo e Serena Rossi, e poi torna Elodie con una nuova esibizione speciale, ci sarà Sangiovanni, Benji e Bella Thorne con il racconto del loro debutto al cinema.

Credits

Un programma di Alessandro Cattelan, scritto da Alessandro Cattelan, Federico Giunta, Laura Mariani, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti. Scenografia Giuseppe Chiara. Direzione creativa: Simone Ferrari & Lulu Helbaek. Regia di Cristian Biondani.

- Pubblicità -