Dituttounpop > TV > Da Natale a Santo Stefano su Rai 2 lo show di Stefano De Martino

Da Natale a Santo Stefano su Rai 2 lo show di Stefano De Martino

Stefano De Martino sarà il protagonista di un vero e proprio show per le feste in onda il 26 dicembre. E per questo si è giocato con il suo nome e il titolo della serata evento è Da Natale a Santo Stefano. L’appuntamento è alle 21:00 su Rai 2 e su RaiPlay in streaming.

Da Natale a Santo Stefano gli ospiti

Clima caldo e intimo, i colori del Natale e del varietà, amici, buona musica, risate, racconti e canzoni sono gli ingredienti migliori per il periodo natalizio. Tutto questo, e molto di più, è “Da Natale a Santo Stefano”, il suo show in onda martedì 26 dicembre alle 21.00 su Rai2. Una prima serata ricca ospiti importanti e disposti a giocare con il performer napoletano a partire da Carlo Conti e dal Maestro pasticcere Iginio Massari. E ancora la brillante Giulia Vecchio a fare da spalla a De Martino e gli amici Biagio Izzo, Francesco Paoloantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito. Infine, la grande musica grazie alla big band d’altri tempi pronta ad accompagnare la voce di Nina Zilli e la tromba di Fabrizio Bosso.

In un clima giocoso di allegria e familiarità ritroveremo uno Stefano De Martino che balla, canta, si racconta e dà vita insieme ad amici – nuovi e di vecchia data – a momenti comici e ricordi, chiacchiere e performance in un Christmas show attuale e insieme d’altri tempi, sorprendente e accogliente, all’insegna della commedia e delle emozioni.
Un programma che molto condivide con il suo spettacolo teatrale “Meglio Stasera” che quest’anno, a partire proprio dal mese di dicembre, attraverserà tutta Italia: un sistema di vasi comunicanti dove un’esperienza confluisce nell’altra e sempre più entra nel cuore del pubblico sia live che televisivo.

Credits

“Da Natale a Santo Stefano” è prodotto da ITV Movie per la Direzione Intrattenimento Prime Time. È un programma di Stefano De Martino e Riccardo Cassini, scritto con Stefano Andreoli, Giorgio Cappozzo e Francesco Velonà.
La regia è di Sergio Colabona, la scenografia di Chiara Castelli, il light designer Marco Lucarelli. Direttore della fotografia, Fausto Carboni. Le coreografie sono di Andrea Larossa. Direttore d’orchestra Pino Perris, che cura anche le musiche e gli arrangiamenti.
Produttore esecutivo ITV Movie Patrizia Sartori. Capo Progetto Rai Valeria Destefanis a cura di Daniela Di Mario.