Da Noi a Ruota Libera non in onda

Da Noi A Ruota Libera è il programma di approfondimento e interviste di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini e in onda la domenica pomeriggio subito dopo Domenica In dalle 17:20. Poco meno di un’ora e mezza di interviste, incontri, chiacchierate con vari ospiti per accompagnare il pubblico a L’Eredità. Da noi a ruota libera viene definito un happening show dai molteplici linguaggi che vanno dall’intrattenimento a un più profondo confronto umano. Il programma è scritto da Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Da Noi a Ruota libera gli ospiti di oggi

Non in onda

Da Noi a Ruota Libera salta le ultime domeniche di Novembre e tutto dicembre per il Mondiale, tornerà in onda nel 2023.

Domenica 13 novembre

Nella puntata di oggi domenica 13 novembre di Da Noi a Ruota Libera su Rai 1 dalle 17:20 Francesca Fialdini ospita Raoul Bova che torna al cinema con la commedia The Christmas Show con al centro una famiglia pugliese che si ritrova al centro di un reality show natalizio. Arriva in studio Alba Parietti che si racconterà tra vita privata e professionale in attesa del suo ritorno alla conduzione con il programma di Rai 2 Non sono una signora, in cui si sfidano diversi vip pronti a trasformarsi in perfette drag queen.

Spazio poi a Gabriele Cirilli tra le star dell’edizione appena conclusa di Tale e Quale Show in cui si è esibito insieme a Francesco Paolantoni in divertenti imitazioni di coppia. E poi Diana Del Bufalo che ha realizzato un cortometraggio natalizio dal titolo Il dono ed è in tournee a teatro con 7 spose per 7 fratelli.

In Streaming

L’appuntamento tv di Da Noi a Ruota Libera è anche in streaming su RaiPlay dove è anche possibile rivedere le puntate precedenti.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.