Pubblicità
Dituttounpop > TV > Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 2 giugno, ultima puntata

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 2 giugno, ultima puntata

Pubblicità

Da Noi A Ruota Libera è il programma di approfondimento e interviste di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini e in onda la domenica pomeriggio subito dopo Domenica In dalle 17:20. Poco meno di un’ora e mezza di interviste, incontri, chiacchierate con vari ospiti per accompagnare il pubblico a Reazione a Catena. Da noi a ruota libera è un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi. L’appuntamento tv di Da Noi a Ruota Libera è anche in streaming su RaiPlay dove è anche possibile rivedere le puntate precedenti.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 2 giugno

Francesca Fialdini chiude con Milly Carlucci, protagonista indiscussa della tv, attualmente alla guida, in prima serata su Rai1, de “L’Acchiappatalenti”, che si concluderà la prossima settimana, impegnata anche nella ricerca di nuovi talenti della danza con “Ballando on the road”, che ripartirà il 15 giugno con il nuovo tour; Selvaggia Lucarelli, scrittrice, editorialista e protagonista di numerosi programmi tv, ha recentemente pubblicato il suo ultimo libro “Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”; Elisa Isoardi, conduttrice di tantissime trasmissioni, è reduce da una stagione molto fortunata di “Linea Verde Life”, che ha fatto compagnia al pubblico tutti i sabati su Rai1.

- Pubblicità -

Settimana scorsa

La puntata di Da Noi a Ruota Libera di domenica 26 maggio vedrà Francesca Fialdini incontrare il cantautore Raf è impegnato con il tour di concerti che lo porterà, per tutta l’estate, in giro per l’Italia e in Svizzera. Ci sarà poi Francesco Facchinetti, uno dei nomi più popolari dello spettacolo italiano, conduttore, cantautore, dj, manager, imprenditore e procuratore sportivo, in queste settimane è nella giuria dello show di Rai 1 “L’Acchiappatalenti”. E poi Pierpaolo Spollon, protagonista di alcune delle fiction di maggior successo, tra cui “Doc-Nelle tue mani”, “L’Allieva” e “Blanca”, che ha scritto il romanzo “Tutto non benissimo”; Angelo Mellone, Direttore della Direzione Intrattenimento Day Time, giornalista, scrittore, autore di reportage, saggi e romanzi. E, infine, Marco Baruffaldi, un ragazzo di 28 anni, affetto da sindrome di Down, che combatte il bullismo a suon di musica e canzoni rap.

Pubblicità