Da quando ci sei tu la trama del film stasera su Rai Premium sabato 20 marzo

da quando ci sei tu
- Pubblicità -

Da quando ci sei tu il film tedesco su Rai Premium stasera sabato 20 marzo

Da Quando ci sei tu è il film tv austriaco e tedesco in onda stasera su Rai Premium sabato 20 marzo 2021, realizzato per arte in Germania e ORF 2 in Austria e trasmesso nel 2016.

Diretto da Michael Hofmann anche autore della sceneggiatura, è un film tv quindi non rilasciato al cinema e senza dati sugli incassi, solo in live streaming su RaiPlay e non disponibile altrove. Il film è stato anche al centro di una controversia spinosa visto che il club polacco di Berlino ha fatto un reclamo contro i produttori per l’immagine distorta che ne emerge, caricata di stereotipi e pregiudizi.

- Pubblicità -

Da quando ci sei tu la trama del film su Rai Premium stasera

Scopriamo insieme la trama del film stasera su Rai Premium sabato 20 marzo il cui titolo originale è Seit du da bist per capire se possa essere adatto alla nostra serata tv.

Grato tra Vienna e la Germania, con una durata di 88 minuti, il film racconta la storia di Alina, mamma single di Lilia che ha nove anni. Le due vivono a Vienna, dopo un lungo periodo di disoccupazione Alina ha un nuovo lavoro così chiede aiuto all’ex Jarek per portare la figlia a lezioni di violino. Pittore fallito, i due genitori non si sopportano ma portando la ragazza a lezione incontra il marito dell’insegnante Berschi un mercante d’arte e Jarek punta così a girare a proprio vantaggio la situazione. Quando Alina trova qualcuno che possa prendere il posto di Jarek, l’uomo si rifiuta non volendo perdere l’aggancia con Berschi. Ma anche perchè tra Jarek e Clara nasce una piccola sintonia e chissà che non possa diventare qualcosa di diverso.

Il cast

  • Manuel Rubey : Jarek
  • Martina Gedeck : Clara
  • Allegra Tinnefeld : Lilia
  • Katharina Schüttler : Alina
  • Robert Palfrader : Bertschi
  • Silvia Fenz : Sig.ra Kocian
- Pubblicità -