Dituttounpop > TV > Da Vicino nessuno è normale, Alessandro Cattelan nell’ultima puntata Zaniolo e Arisa

Da Vicino nessuno è normale, Alessandro Cattelan nell’ultima puntata Zaniolo e Arisa

Da Vicino Nessuno è Normale è il titolo del programma di Alessandro Cattelan che ci riprova in prima serata questa volta su Rai 2 facendo un programma a sua immagine e somiglianza. Non un format, ma uno show con ospiti e intrattenimento che parte dall’idea che tutti abbiamo dei difetti e abbiamo delle manie che saranno raccontate e analizzate. Un po’ talk, un po’ varietà con al centro un tema ben definito, un inedito people show che approfondirà le piccole e grandi manie umane in maniera originale e divertente.

Tanti i meccanismi e i mezzi che userà durante ciascuna serata per rispondere alle fatidiche domande della vita: dal monologo comico alla candid camera, dagli esperimenti sociali ai giochi col pubblico, fino all’esibizione di grandi ospiti in performance spettacolari e interazioni sorprendenti. In questo mix di risate e riflessioni sulla condizione umana, lo show aspira a creare un’esperienza coinvolgente, cercando di trasformare la serata del pubblico in un ricordo indelebile. Filo conduttore e obiettivo di Da vicino nessuno è normale è creare un’esperienza collettiva di gioia contagiosa tra il pubblico in studio e a casa. Il programma è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia.

- Pubblicità -

Da vicino nessuno è normale gli ospiti del 3 giugno

Ospiti del terzo e ultimo appuntamento del programma Arisa, Diodato, Diletta Leotta, Paola & Chiara e Nicolò Zaniolo. Musica, tv, personaggi amati anche dal gossip per incuriosire il pubblico e far scoprire anche le loro manie. Il programma è costruito intorno a gag, interviste, coinvolgimento del pubblico, sketch e scherzi.

- Pubblicità -

27 maggio

Nel secondo appuntamento Alessandro Cattelan ospita Fabio ed Eleonora Caressa, Elettra Lamborghini, Angelina Mango, Tommaso Paradiso, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

- Pubblicità -

Il cast fisso

Ad accompagnare Alessandro Cattelan, durante il programma, la musica degli Street Clerks e 4 ospiti che comporranno il cast fisso: Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi, Giorgia Fumo e Matto Varini.

- Pubblicità -