Dituttounpop > SERIE TV > Daisy Jones & The Six, il trailer della nuova serie tv di Prime Video su una band tra ascesa e caduta

Daisy Jones & The Six, il trailer della nuova serie tv di Prime Video su una band tra ascesa e caduta

Su Prime Video è in arrivo un musical dramma sull’ascesa e la caduta di una band “finta” ma che potrebbe tranquillamente assomigliare alla storia di una qualsiasi altra band vera. Dal 3 marzo debutta Daisy Jones & The Six con rilascio settimanale degli episodi fino al 24 marzo sempre su Prime Video in streaming.

Prime Video ha presentato il trailer ufficiale della serie accompagnato da “Regret Me”, una delle 24 canzoni originali scritte esclusivamente per la serie e registrata dal cast. La musica originale sarà pubblicata da Atlantic Records in concomitanza con l’uscita della serie. In fondo all’articolo anche il trailer in versione doppiata.

Daisy Jones & the Six la trama

Tratta dal romanzo di Taylor Jenkins Reid la miniserie Daisy Jones & The Six è un musical-drama che narra l’ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band. Nel 1977 la band che dà il titolo alla miniserie è sul tetto del mondo. Guidata da due cantanti carismatici – Daisy Jones (Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin) – la band è uscita dall’anonimato e ha avuto un grandissimo successo, ma in seguito a un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago sparisce.

A distanza di decenni il gruppo ha finalmente deciso di rivelare quello che è successo davvero, mostrando come e perchè una band iconica è improvvisamente scomparsa all’apice del successo.

Il cast

Daisy Jones & The Six è prodotta da Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine e Brad Mendelsohn per Circle of Confusion. Scott Neustadter e Michael H. Weber hanno creato la serie basata sul romanzo di Taylor Jenkins Reid, qui anche in veste di produttrice. Scott Neustadter è executive producer e co-showrunner con Will Graham.

Riley Keough interpreta Daisy Jones, mentre Sam Claflin è Billy Dunne, Camila Morrone veste i panni di Camila Dunne, Will Harrison di Graham Dunne, Suki Waterhouse ha il ruolo di Karen Sirko, Josh Whitehouse quello di Eddie Roundtree, Sebastian Chacon è Warren Rhodes, Nabiyah Be interpreta Simone Jackson e Tom Wright è Teddy Price, con la partecipazione straordinaria di Timothy Olyphant nel ruolo di Rod Reyes.